C13 tua

And lastly, we’re happy to be finally bringing in Italy’s first squadron vehicle, something that has been requested for quite a while now. Meet the С13 TUA!

image

Non aveva una mitragliatrice?

image

Per il resto, boh…vediamolo in gioco

2 Likes

La mitragliatrice se l’è mangiata il gatto mi sa xD

1 Like

Non voglio discutere l’aggiunta del C13 TUA, però potevano scegliere un veicolo (aereo, carro e nave) più accattivante, almeno per poter invogliare player non italiani a giocarci. Questo è un veicolo “situazionale” come l’M901 americano, che tra l’altro hanno realizzato accoppiando lo scafo del C13 e il sistema lancia ATGM dell’M901.

1 Like

E’ uno dei tanti mezzi discutibili/particolari che negli anni tutti abbiamo contribuito a suggerire e supportare nella speranza che aggiungessero contenuti all’italia, tipo ariete amv primo prototipo, la Firos etc quindi questo ci danno.

Comunque ieri smin ha detto che stanno riconsiderando mezzi italiani almeno per gli aerei.

Vedendo cosa hanno fatto di recente con la Francia e di cosa stanno pianificando per il Giappone spererei nella Spagna come sub tree o aggiunte spot.

2 Likes

3413pf

FINALMENTE!

Come scelta la trovo particolare, ma come detto da @paolgand1975-psn, i suggerimenti forniti e supportati dalla community sono pieni di carri particolari, perciò va bene lo stessooooooh.
E comunque per quanto particolare, c’è da dire che essendoci anche l’ M901 nello stesso ruolo di veicolo squadriglia e stessa funzione, il C13 TUA non sarebbe un carro unico nel suo genere.

2 Likes

Ok ora sono preoccupato la prossima cosa sarà una pioggia di cavallette o il Mediterraneo si tingerà di rosso 🤣🤣🤣
E comunque fra tutti il C13 TUA potevano mettere altro ma ok accettabile

2 Likes

Ha ha HAWK TUA !

4 Likes

Aspettiamo di vedere il devserver, se manca lo si può proporre.