Bug del mese corrente

tanto per cominciare dalle basi, ab 41, non può più spottare anche se è un carro leggero e come se non bastasse se perde due membri di equipaggio non fa tornare qualcuno in torretta a sparare, bug interessante

1 Like

La mancanza dell’abilità scout se non erro è collegata al fatto che l’AB 41 è rank 1, ed a quel livello mi pare non ci sia per tutti i veicoli (correggetemi se sbaglio).

Il bug legato all’equipaggio non è nuovo: l’AB 41, come altri veicoli ruotati, ha due piloti. In teoria, se il pilota principale viene colpito, il pilota secondario dovrebbe prendere subito i comandi del mezzo. Purtroppo, questa funzionalità ha sempre dato problemi e, negli anni passati, questo tipo di bug si è presentato più volte anche in veicoli come il Puma tedesco. Probabilmente sarà da fare un bug report.

Sono abbastanza sicuro che quando ho comincisto si poteva usare il binocolo, credo si tratti di un bug dell’ultimo minuto, per quanto riguarda l’altro problema ieri è stata la prima volta che si è presentato

no comment

Ok questo lasciamolo, fa scassare dal ridere.

la vera domanda è: è buggata anche la hitbox? sarebbe ironico a mio parere

2 Likes

Annamo bene… proprio bene…

se può consolarti ho anche scoperto che l’iris tedesco, quello 12.0 si può completamente buggare anche lui, non ho avuto modo di registrarlo, durante una partita ho provato a sparare al cassone dove ci sono i missili e non colpivo la hitbox da nessuna parte, neanche con la mitragliatrice, gli ho tirato un colpo in pieno centro dietro il comparto di guida ed è esploso… ste antiaeree stanno diventando fastidiose

1 Like

Aggiungo che nella visione xray durante la battaglia gli alettoni del Bf110 sono trasparenti. Non si vedono ma si danneggiano