ragazzi a parte portare avanti la mia battaglia personale per otomatic non so cosa aspettarmi
voi cosa dite?
Se creano un br nuovo lo alzeranno per forza di cose.
O trovi una antiaerea missilistics buona oppure è una battaglia persa sin dall’inizio.
Ho visto anche altri, giustamente, segnalare l’OTOMATIC a 10.7, se riesco faccio pure io un commento.
Personalmente ho lasciato, come in passato, un messaggio riguardo al Mangusta International. È allo stesso BR del CBT nonostante gli manchi il cannone da 20mm, armamento AA e qualunque tipo di contromisure.
Potrebbe tranquillamente stare a 10.7 invece che 11.0
Se hanno messo un blindato agli inglesi a 4.3 del 1980 sai quanto gliene frega dell’otomatic a 11.7 che dovrebbe stare vicino all’of-40 ma se scende a 10.7 sarà un miracolo
Non ho fatto in tempo a commentare, avevano già chiuso la sezione.
Vediamo se tra qualche giorno riaprono con una nuova lista di cambi di BR (come è successo in passato) o se la prossima settimana li buttano direttamente in gioco.
ragazzi ma fatemi capire ma a cosa serve chiedere una opinione per cercare di cambiare il br se poi non la caghi anche se è votatissima
Con le nazioni minori si tende sempre a guardare le statistiche piuttosto che l’opinione generale.
L’OTO ormai è usata solo come spawn finale quando tutti ti stanno camperando e riesci a portare a casa 2-3 kill grazie all’invulnerabilità, l’APFSDS e il rateo di fuoco.
Guardando solo quei dati uno può dire che l’OTO “funziona”, quando in realtà a top tier antiaeree come la OTO, quindi senza missili, sono cibo per i caccia con munizioni intelligenti.
Per la parte navale la situazione è la stessa ma per mancanza di giocatori.
Abbiamo cercato di far scendere tutte quelle fregate cannonate con pessimo rateo di fuoco che vengono sciolte dai cacciatorpedinieri, tra cui la Ghibli, ma, visto i pochi giocatori e i pochi dati raccolti, tutto è rimasto uguale.
tutto ciò perchè gli sviluppatori a quanto pare non giocano al loro stesso gioco. Basterebbero poche partite per rendersi conto di quanto l’OTO sia ad un BR troppo alto.
Stesso discorso per la parte navale (mi fido della tua parola non giocandoci)
Ma si sa, chi gioca le nazioni minori con tutti questi svantaggi deve per forza avere delle abilità migliori della media dei giocatori, o giocare in modo da sfruttare le possibilità offerte dal gioco (portare a casa 2-3 kill grazie all’invulnerabilità).
E come giustamente hai detto, le statistiche fanno sembrare carri (e navi) migliori di quello che sono in realtà
Sai, secondo me gli sviluppatori di Gaijin sono i primi ad evitare di giocare a War Thunder.
E non a caso.
sono i primi a repellere come la peste gli italiani e non solo su war thunder, basta vedere come sono combinati i nomi dei soldati italiani su enlisted, Alberto scuarchalupi, Giovanni cracco (che può anche essere simpatico), Enrico Finokkio, e non me li sto inventando, ho anche gli screen, e la bella questione di aver aggiunto solo veicoli scadenti per il nostro esercito in game, l’m13/40 e l’ab 41, dal mio punto di vista avrebbero dovuto mettere l’ab 43 47/40 e in sostituzione del prima citato il p40, e sopratutto avrei evitato come la peste di inserire il ba. 88 e come aereo premium per giunta, sarebbe stato più sensato inserire il g 50 o il c 200, che di fatto sono aerei più coerenti per molti aspetti