Battle Pass stagione 22: " Moschettiere inafferrabile "

Come BP è uno dei più deboli a mio parere.

Sono si modelli unici entrambi i premi, ma di mezzi molto particolari.

L’ELC, per quanto io sia un fan dei mezzi leggeri (specialmente se ruotati ) è molto difficile da usare a causa della torretta limitata negli angoli di tiro orizzontale, il che ti rende più un cacciacarri veloce che un vero e proprio leggero.
In più il proiettile HEAT da 90mm, come possiamo già testare nel nostro TT con alcuni dei nostri mezzi, ha delle pessime caratteristiche di post penetrazione, a volte nemmeno in grado di eliminare un membro dell’equipaggio anche se gli si colpisce vicino.

Per il Mosquito svedese invece diciamo che risulta molto ridondante, vedremo che dotazione porta per differenziarlo dagli altri nel TT regolare.

Per finire nella cassa con i mezzi eventi passati ci sono mezzi che, ora come ora, sono surclassati dell’estrema compressione della modalità costiera ( forse Aviere è l’unico accettabile).

Se non avessi già sbloccato i due ticket in questo per averlo gratis lo balzerei, ma questa è un’opinione mia personale.

Ciò che mi preoccupa sono anche le varie task che ti chiedono di arrivare primo o per forza andare contro i tuoi stessi compagni di squadra per ottenere risultati.
Vedremo.

Quattro Mosquito nel TT svedese, mi sembrano un pò troppi e per questo motivo non varrà nulla nel caso volessi rivenderlo.

No, è proprio un mezzo da collezione.

Da quelli che l’hanno già provato ha solo i 4 cannoni da 20mm, nessun armamento sospeso e un radar molto vecchio che funziona ad alta quota.

In un certo senso mantiene fede alle regole del BP, dandoci una variante unica del mezzo, però è più del tipo “per chi ha già tutto”, non per chi cerca qualcosa di nuovo.