Battaglia con i carri ARCADE - quando faccio una incursione aerea, non vedo più i nemici contrassegnati in rosso

Potete spiegarmi perchè nelle battaglie ARCADE COI CARRI avete tolto la visualizzazione dei nemicI quando prendo un caccia? Preciso che a me la modalità realistica non piace per nulla, per questo motivo gioco in arcade per passare tempo e per non impegnarmi nel gioco. State avvicinando le arcade alle realistiche e questa è una cattiva cosa. Chi si lamenta perchè viene mitragliato e muore spesso coi carri scoperti, è libero di cambiare modalità di gioco e passare nelle realistiche.
State rendendo scontenti i veri appassionati delle arcade. Cercate di porre rimedio!

3 Likes

sono d’accordo! la modalità arcade deve servire ai newbies per imparare i fondamenti del gioco e come modalità per non doversi impegnare!!!

Inoltre dato che con i caccia non si vedono più i nemici, è tutto a vantaggio delle contraaeree nemiche, che ti killano in un attimo. Cari programmatori di Warthunder non avete equilibrato per nulla la modalità arcade.

Pensavo che era un problema del mio PC invece è proprio una sgradevole novità del gioco. Però ho notato un’altra cosa: oggi ho giocato per circa un paio di orette e l’ultimo “match” in occasione di un volo con un caccia (non bombardiere) ho visto nuovamente apparire il contornino dei nemici in rosso… che succede? A voi è capitato?

No. Coi caccia non si visualizzano i nemici. Magari utilizzavi un assaltatore, molti sono simili ai caccia.

Ah, ok ora mi è chiaro il quadro… speravo in un ripristino della vecchia modalità. Grazie. Tuttavia
credo che un vantaggio con questa novità ci possa essere (per me)… finalmente quando sto con un “carro leggero” si sono ridotti gli assalti aerei al mio indirizzo :-)

non penso sia un vantaggio non poter vedere i nemici coi caccia. Il gioco arcade coi carri non è equilibrato, il tutto è a favore delle antiaeree.

Se leggeste le notizie di Gaijin sapreste questo:

basta che le legga lei.
Io ho di meglio da fare, che leggere le bagianate che scrivono quelli della gaijin.
Tanto c’è gente come lei… che segue le cavolate che scrivono.
Come ho già più volte ribadito, adesso il gioco non è equlibrato, sono avvantaggiati coloro che utilizzano le antiaeree. A chi non stava bene com’era il gioco in arcade, che passase a giocare in realistica… le arcade sono ARCADE. Non sto qui a dire le possibili soluzioni, tanto ci sono tanti onniscenti che risolveranno tutto e che diranno le loro perle di saggezza.
P.S.: Ogni allusione è puramente casuale.

Proprio i giocatori che giocano le AB terrestri si sono sempre lamentati degli attacchi dei caccia avvolte suicidi sui loro carri scoperti, dopo anni di lamentele Gaijin li ha ascoltati ed è arrivato questo cambiamento, fattene una ragione.

Siccome quei giocatori che giocano in arcade e che si sono lagnati, evidentemente sono molto scarsi a giocare e come i bambini si lamentano, che cambiassero gioco.
IO non seguo il gregge.
Se la faccia lei una ragione!

A me comunque non interessa perché non gioco in AB.

Meglio per lei.

Io ogni tanto gioco le terrestri arcade coi miei amici, e non vedo nessun segnalino terrestre, ne alleato ne nemico quindi devo aprire la mappa e vedere da che parte si trova chi sto puntando, ma rimango sempre con la paura che io possa sparare a un alleato e perdere soldi.

leggo solo ora
Uso anch’io da anni solamente le AB, per quanto ci abbia provato non riesco a competere con nessuno in RB, sono troppo vecchio (e analogico) per confrontarmi con giovani moolto più bravi di me e ci ho rinunciato a favore del divertimento senza troppe complicazioni
anch’io avevo notato il fatto e lo ritenevo veramente scomodo.
Ma poi, leggendo la spiegazione che ci ha fornito “mc205v” devo ricredermi.
Per me non fa differenza, poiché uso i caccia per ingaggiare battaglia contro altri caccia o, meglio ancora, contro i bombardieri nemici oppure per difendere i nostri assaltatori.
pertanto, solo a scontro finito posso dedicarmi a cercare una vittima a terra
Solitamente cerco una contraerea, ovvio, ma è solo per sfruttare qualche secondo di possibilità
quindi, si, alla luce dei fatti credo sia stata una scelta giusta.
Unica cosa che mi scoccia, invece, è il fatto che quandi si ingaggia uno scontro con un avversario “premium” , questo riesce a spararti e distruggere il tuo aereo anche con una angolazione impossibile mentre se io “free” riesco a centrare il segnalino dell’aereo nemico, difficilmente riesco a causargli danni seri
Questo si, mi fa infuriare, è troppo palese la volontà di favorirli.
Ripeto, sono un no-pay e ne accetto le conseguenze, ma in aria è troppo spudorato

1 Like

beh, complimenti!
una affermazione del genere le fa veramente onore