ho un dubbio: a top tier dei 3 aerei di punta presenti nella rosa, quale mi conviene portare tra typhoon aesa, harrier 8b plus, e gripen? 2 su 3 hanno missili guidati, mentre il typhoon ha delle bombe guidate che funzionano solo in parte, a causa della velocità di sgancio limitata, che su un aereo che da la massima manovrabilità ad alte velocità è un po’ un controsenso…
ciononostante non so quale sia il più adatto da portare visto l’altissimo numero di antiaeree che non lasciano bombardare in santa pace
Perdona la risposta tarda.
Se vuoi stare proprio al super top prendi il Typhoon con un mix di Brimstone + AGM-88 ( i missili antiradiazione ) e gli aim-120.
I brimstone cerca di lanciarli da molto in alto così hanno sempre una visuale a terra ( a meno che la mappa sia piena di nuvole costringendoti a stare basso).
Con quello non solo hai tutto il necessario, ma lo hai su una piattaforma che è ancora la migliore in gioco.
Evita il povero M-346 perché, oltre a non averlo mai visto in partita se non quando lo portavo io, sia in realistica terrestre che aerea non ha le capacità di stare dietro a tutte le minacce che ci sono.
In terrestre sei troppo lento per salire ed evitare i SAM e in aerea sono già tutti nel mezzo mentre tu sei ancora ad arrivare.
però rimane il problema dei buk e altre antiaeree con range assurdo, anche se mi alzo in aria per tirarli praticamente dall’aeroporto, il tempo che il missile raggiunge il bersaglio io vengo distrutto 10 volte
devo vedere un attimo quant’è elevato il range per farmi un idea
l’ultima Antiaerea russa col missile più veloce ha un range di 40 km… il massimo che calcola il laser del typhoon è appena 30, mmazza quando si decidono a dargli la guida autonoma o almeno a preoccuparsi di sistemare questa situazione abominevole del top tier, russi che primeggiano in tutto, antiaeree migliori, elicotteri che non possono essere abbattuti dagli spike perchè possono permettersi di deviare i missili ir, senza contare lo svariato numero di bmpt che girano per la mappa indisturbati grazie a gaijin che l’ha pure messo in sconto per aggiungere ulteriore danno alla beffa