Patch "Leviathans" : Speculazioni e notizie

SPQR non accettabile internazionalmente???

Credo che la problematica sia più legata ai simboli direttamente sopra alla scritta “SPQR”.

Più che altro il fascio littorio sopra.
SPQR non crea troppi problemi a parte ai quei pochi che ancora associano “impero romano - fascismo” per come è stata riportata in malo modo l’idea del “revitalizzare l’impero romano” che viaggiava al pari con la politica di quel tempo, ma di solito non vengono nemmeno presi in considerazione.

Su questo punto vorrei vedere anche come implementeranno la Bismark visto che, nei suoi ultimi giorni, portava anche lei una segnaletica di riconoscimento sui ponti con svastike giuste al centro.
Come camo è una delle più belle che portò, spero la modifichino con la croce celtica per non perderla.

Teoricamente potrebbero utilizzare dei loghi “finti” in entrambi i casi per non incappare in problematiche politiche e comunque fornire una rappresentazione abbastanza accurata.

1 Like

non penso che ci siano problemi di questo tipo come su i caccia italiani i fasci littorio li hanno messo senza troppi problemi
l’unico problema sarà vedere la bismark senza le mega svasticone a prua e a poppa

2 Likes

beh li hanno messi censurati

Tant’è che c’è anche una suggestion per averli come decal, non censurati.

1 Like

Non avevo notato i fasci tbh.

Appunto, non bisogna dargli l’opportunità di rimanere ferme nello spawn. Se gli spawn fossero in qualche modo nascosti, sarebbero costrette a muoversi.

A parte l’essermi esplose le notifiche che avevo lasciato per il forum internazionale…

Abbiamo finalmente il nome della patch e ovviamente le ultime tre regine dei mari rimaste mostrate nel trailer ( anche se in modo molto più caotico dell’ F-2 se devo dire).

Nel trailer si vede anche una nuova meccanica che è poi sviluppata nel devblog uscito subito dopo: I sistemi multi veicolo.

In questo caso Gaijin ha deciso di unire la meccanica delle scatole di munizioni con lo switch controllabile sia dei droni che degli aerei navali.
Si guida inizialmente il mezzo di comando e, quando si arriva al punto che si vuole, si può dispiegare il sistema lanciamissili facendolo “spawnare” poco distante da voi, pronto per essere controllato.

E’ una meccanica che risolve molti problemi per le SPAA moderne, specialmente dei paesi NATO, che vedo già con enormi potenzialità anche per mezzi molto diversi da questi se ben implementata.

Basti pensare ai pezzi pesanti di artiglieria montati su scafi che non potevano portare munizioni e che perciò venivano seguiti da mezzi di supporto.

Adesso vedremo come questa meccanica si comporterà sul campo di gioco “vero” con molti giocatori attivi, però ha la possibilità di evolvere in modi molto interessanti in futuro.

5 Likes

Mina di trailer. La canzone molto inaspettata ma piacevolmente in tema.

Bene i tedeschi ricevono il Sub-tree svizzero (già si sapeva) due F-18, un F-5 e un Mirage IIIS, più un altro Hunter, solo noi ci siamo beccati il peggio.

Questo è molto interessante “al Semovente 149 M43 piace questo elemento”

2 Likes

meccanica molto juici

secondo voi che antiaerea metteranno all’italia?

io spero questa

la battuta è d’obbligo

ragazzo-che-spara-una-fionda-cattivo-comportamento-del-bambino-illustrazione-vettoriale-in-stile-cartone-animato-su-sfondo-bianco_178650-35949

1 Like

cancellazione della forza area nemica sistematica per 120 km

a parte gli scherzi ricordo
lo spada/skyguard, che però ha un unità direzione di tiro, un radar, un lanciatore ed un veicolo ricarica, quindi 3/4 mezzi
il Grifo con i Camm, che dovrebbe essere su 2 mezzi,
il sistema Hawk che aveva diverse configurazioni
il SAMP/T è più simile ad una batteria Patriot, e forse mi pare eccessivo per adesso.

comunque vediamo perchè non credo che la gente stia li a dispendere i mezzi. Con il solo CCRP e un aereo con adeguati chaff/flare fai strage negli spawn anche con le bombe stupide da KM .

Carine le unità svizzere, anche se l’F-18 non è la miglior scelta almeno porta un pochino di varietà all’albero. Son curioso di vedere che linea del tech tree modificano.

ho trovato questo coso in rete

M548 con sistema di tracciamento/tiro (boh) e rimorchio con gli spada (se non sbaglio)
da approfondire da parte di chi se ne intende
ind1
ind2

rettifico non è uno spada è il sistema indigo-mei