Patch "Leviathans" : Speculazioni e notizie

Ci sono quelli che, al loro arrivo, avevano già comprato Sharnhorst e Fuso al primo giorno della patch, spendendo una bella cifra.

Ne venderanno abbastanza di quelle visto che chi le prende probabilmente le compra solo per fama senza sapere cosa va incontro.

Vero fino ad un certo punto visto che la minuzia dei dettagli nei modelli su cui puoi girare intorno è impressionante (il cockpit ad esempio è un delirio di texture che devono costantemente aggiornarsi).

Il rigging (il movimento delle parti) è probabilmente la parte più estenuante di un modello navale visto il numero di oggetti che si muovono e li serve un team, giustificando in parte il costo.

Mi chiedo adesso, visto che abbiamo già Sevastopol (sorella di Kronshtadt) e Gneisenau (sorella di Sharnhorst), quali potrebbero essere i vari premium per le altre marine.

Per noi immagino la Cesare, visto che il modello è presente e non si spiegava perchè non arrivasse mai, ma per gli altri diventa complesso o perchè ne hanno troppe da scegliere ( giappone e GB) o perchè non hanno altro a parte prototipi quasi su carta (Francia).

1 Like

Basta che non mi mettano come premium la Vittorio veneto

Io da Trevigiano… spero di no.

1 Like

Lo so che tu la pensi come me, my love

1 Like

Speriamo di no.
Di Littorio premium non penso ne vedremo a meno che non vogliano andare su rango VIII con i super progetti navali mai finiti (o mai iniziati) quali: Progetto H tedesco, Super Yamato, Montana, il progetto Lion inglese, la Littorio con i 406mm e riconfigurazioni fantasiose della Richelieu.

1 Like

Scusa? Quando? Come?

Viene designata come UP.41 e fu un design che gli ingegneri Ansaldo crearono come possibile export per la marina russa ancora prima della guerra.
L’idea di base è la stessa che diede vita alle Littorio ma aveva una configurazione più prona alla navigazione oceanica e tripli cannoni da 406mm.

L’idea originale rimase solo un design, ma l’idea di potenziare le Littorio saltò fuori alcune volte nel tentativo anche solo di tenerle come batterie costiere alla fine della guerra.

1 Like

[Development] Richelieu: The Last French Gunslinger - News - War Thunder

L’ultima grande corazzata francese.

Spero che non soffra dello stesso problema della sorella minore con i magazzini frontali, se no sparare con soli 4 cannoni dopo pochi minuti non è molto divertente.

2 Likes

Questa fa paura e probabilmente sarà una (se non LA) nave più forte in gioco dopo questo update.

Con sè porta tutti i sogni di gloria che l’ingegneria navale sovietica non sarebbe mai stata capace di completare visto i vistosi problemi di produzione che le acciaierie russe avevano in quel periodo.

Uno di questi è la gigantesca piastra principale da 420mm ( quella della Yamato era di 410mm per comparazione) che copre quasi interamente la lunghezza della nave e si estende ben al di sotto della linea di galleggiamento.

L’altro sono le torrette da 406mm, in grado di perforare la corazza della stessa Soyuz da più di 14Km e tanto corazzate frontalmente da far impallidire molti.

Si spera che non abbiano implementato tutte le paratie interne antiframmentazione che volevano mettere se no abbiamo lo stesso problema della Sharnhorst quando venne implementata dove nessuno poteva affondarla.

Il fatto che sia lenta non cambia nulla nel gameplay attuale, dove al massimo spawni a 14Km dagli avversari nelle mappe più aperte, ben nel raggio ottimale dei suoi cannoni.

1 Like

ROMAAAA

3 Likes

Se non rimodellano le mappe navali, questi “mostri” giocheranno da soli.

Dal dev: “spaced armor, 70 plus 280 mm”

Io:

Spoiler

Preparate i documenti! Non fategli fare la fine dell’Ariete per favore…

Per il resto molto felice di vederla arrivare, come per tutte le altre big delle varie marine.
Finalmente protremo scoprire come si sarebbero comportate in uno scontro diretto tra loro.

Più che altro siederanno in spawn sparando a tutto quello che è più piccolo di loro come accade ora.
Solo pochi avanzano con le loro corazzate visto che le mappe sono tutte aperte e appena vedi uno più vicino diventa il bersaglio principale.

3 Likes

Bello anche il nuovo look per le mappe da tier intermedi.
Spero che alla fine tutte possano avere un revamp visto che le più anzianotte hanno alcuni modelli proprio molto low poly

2 Likes

Sono contento che sia una mappa grande, penso al pari di afghanistan o vietnam, che a top tier non fa male visto il numero di aerei che volano.

1 Like

image

Allora, già si parte male con la Roma. Manca lo scudetto frontale:
image
E i pezzi da 120 erano puramente illuminanti.

Tutte cose da bug reportare in caso durante il dev server.

3 Likes

Come ha detto @MightyBaozi ci sarà da lavorare sui report.

Lo scudetto non è implementabile perchè contiene forme, simboli e diciture non accettabili dalla comunità internazionale.
Hanno lasciato comunque la placca dove questo era posato nel modello quindi, se chiesto, uno dei ragazzi specializzati nella creazione di skin storiche delle navi può farti il camuffamento originale con scudetto annesso.
Quello vale perché fatto da terzi e la gente può non vedere quelle skin se non selezionate.

2 Likes

SPQR non accettabile internazionalmente???

Credo che la problematica sia più legata ai simboli direttamente sopra alla scritta “SPQR”.