Si parte in anticipo, ma nel post degli update alla community penso ci sia già abbastanza materiale per poter intavolare una discussione.
Sappiamo che il prossimo update avrà, come tema principale, i pezzi grossi della storia navale (non penso Yamato e Iowa come la gente va gridando, ma ci stiamo avvicinando).
Ho paura delle Br a cui verranno messe, specialmente se mi tocca affrontarle con un Dreadnought post WWI, ma per ora non voglio pensarci.
Arrivaranno anche nuove antiaeree per diverse nazioni che la comunità internazionale ha già individuato nel sistema IRIS-T in dotazione a Svezia e Germania e il Type 625E cinese dai due screenshot postati.
Il revamp delle mappe di Berlino e Kuban è sempre ben accetto, visto che alcune parti sono ancora parecchio low-poly, mentre sono curioso della nuova mappa aerea e di come si presenterà.
Il focus ovviamente non manca nelle meccaniche e nei miglioramenti visivi.
Già nel blog del T-34-85 abbiamo visto come sarà il nuovo modello degli iconici carri medi russi dal prossimo update.
Ora si somma una migliore visualizzazione del sistema post-bruciatore e l’aggiunta di una meccanica di emergenza che potrà essere molto utile a mezzi senza contromisure efficaci: lo scarico d’emergenza del carburante.
Questo, oltre a liberare il metallaro che è in ognuno di noi, aiuterà a confondere i missili con tracciamento ad infrarossi dandogli un bersaglio molto pù caldo e grande dell’aereo da cercare (occhio però che lo scarico è molto vicino quidi se il missile detona vi farà comunque male).
Sembra un update interessante (a parte un nuovo, ulteriore, Leopard che finirà nel TT francese), staremo a vedere.
Piccolo aggiornamento.
Visto che la gente continua a speculare su questo post alcuni hanno inteso gli aggettivi dati alle navi come le iniziali delle classi che vedremo arrivare in gioco in questo update.
In brevis:
Superior → Soyuz
Iconic → Iowa
Big → Bismark
Vast → Vanguard
Yottabite → Yamato
Se fosse così aiuto perchè si fa direttamente un salto generazionale agli ultimi modelli mai creati per ogni nazione e non penso che il gioco sia pronto per questi mezzi.
Ci si farebbe su tanto hype, ma la frustrazione di affrontarli con qualunque cosa che abbiamo attualmente in gioco sarebbe tremenda (persino la Warspite, appena arrivata con anche munizioni nuove, subirebbe il powercreep di queste navi dopo solo un update).
Penso che farò un topic dedicato a tutte le opzioni che l’italia potrebbe avere per veicoli squadriglia per poter analizzare meglio tuttecose.
Probabilmente è troppo tardi per questo update ma magari sarà utile in futuro
Cosa pensate possa arrivare per l’Italia in termini di SAM?
Non sono troppo informato a riguardo ma ovviamente non potremmo ricevere sistemi come il SAMP-T. Ho provato a guardare qualcosina e mi pare che ci sia un SAM che utilizza una versione dei missili Aspide.
Considerando che il sistema IRIS vedrà l’arrivo dei mezzi “multi veicolo” questo non è più da scartare.
Come stazza questi sono veri colossi, visto che necessitano di radar e lanciatori separati, ma aprono a parecchi sistemi anche per altre nazioni.
Il contro maggiore, come già detto, è che il traino con i missili, che normalmente verrebbe sganciato e il sistema radar nascosto, dovrà rimanere un tutt’uno con il mezzo, rendendolo parecchio facile da trovare.