Visto le anticipazioni fatte questo post si può effettivamente definire come il primo teaser di cosa ci aspetterà.
Tra i vari fix ai mezzi ( sholef e Freccia citati per quello che ancora manca nei loro modelli) e i nuovi test per le varie meccaniche si ha già uno spiraglio di quello che verrà:
Mezzi canadesi condivisi tra America e GB: Sia lo Skink che il RAM verranno condivisi tra il TT americano e inglese, aumentando così le capacità antiaeree degli americani e dando un mezzo unico in più agli inglesi.
Nuova antiaerea mid-tier per gli americani così per colmare il gap che hanno da tempo
Nuovi scenari test customizzabili per gli aerei. In questo modo si potranno scegliere i luoghi in cui spawnare e i bersagli disponibili, così da testare al massimo tutti gli aerei e gli armamenti disponibili in gioco.
Possibilità di attivare o disattivare il fuso di prossimità o a tempo per i proiettili che lo hanno. In questo modo si potrà trasformare il proiettile con spoletta a tempo o prossimità in un proiettile HE classico, permettendo così di gestire meglio la propria stiva munizioni.
Miglioramento per i sistemi di puntamento navali di tutti i sistemi d’arma. Molto richiesto visto che l’attuale indicatore non mostra nulla (velocità nave avversaria, tempo di arrivo del colpo stimato, etc…) e per razzi o missili il sistema, ripreso da quello aereo, non da anch’esso alcuna indicazione utile.
Scie di vapore aerodinamiche per gli aerei durante le richiamate o le virate ad alta velocità. Uno degli effetti visivi più richiesti da tanto quindi ben accetto.
Per ora sembrano già dei bei presupposti, vedremo poi cosa si aggiungerà a questo.
Mi pare che al Janus manchi ancora la visione termica (almeno fino a stamattina era così).
Per il resto credo sarà un aggiornamento simile all’ultimo che abbiamo appena avuto: un po’ di fix, un po’ di veicoli e forse una o due nuove meccaniche (come già anticipato nel tuo post).
Non ho grandi aspettative, penso che terranno per Natale i pezzi da novanta.
Si, quella di Natale è da sempre la più corposa quando si parla di mezzi nuovi molto attesi.
Quello che spero è che aggiungano un ramo secondario al TT giapponese, ci vorrebbe da tempo, piuttosto che continuare ad aggiungere prototipi dello stesso carro o mezzi prestati americani.
Se non cominciano questo venerdì io direi la settimana prossima.
Anche perchè poi c’è il nuovo BP da annunciare, eventuali eventi per l’anniversario con i saldi, etc… quindi se rimadano troppo si sovrapporrebbe parecchia roba e sarebbe difficile per loro correggere bug o simili.
Sul sito non la vedi perchè hanno detto che hanno un problema a caricarli senza mostrarli, la foto sopra è stata postata da uno che li conosce informalmente.
Da dove prende lui o lei le informazioni qui non si sa.
Gzabi è insieme ad altri due dataminer che cercano costantemente indizi, il secondo è tutto un mistero.
Reddit e Discord sono come sempre da evitare, a meno che tu non voglia farti qualche risata con le loro liste XD
Non è molto inerente all’update ma Gzabi ci ha spoilerato un pochino che tipo di mezzi ci saranno nel prossimo BP e in quali nazioni andranno.
Si spera sempre in mezzi originali. Nel mentre, ad esclusione visto il nuovo format dei BP, il carro sarà un gruppo di mezzi evento probabilmente di era bassa tra quelli venuti in precedenza, magari si riesce a prendere qualcosa di buono per chi non ha mai potuto partecipare prima.
Come bombardieri tedeschi della WWII ci sono ancora alcuni prototipi del classico stuka, del Ju-88, He-111 e dell’Arado che vengono in mente, li sarebbe interessante vedere la scelta che faranno.
Per l’incrociatore sovietico prego nel signore che non sia un altro Kirov perchè ne abbiamo già fin troppi. Anche perchè è una delle navi più rotte in gioco ( 180mm con ricarica di 11s grazie alla magia sovietica, le stive di munizioni detonano con la stessa frequenza di quelle dei T-80 e T-90 e praticamente non sembra mai perdere equipaggio perchè i moduli sono in stalinio).
In realtà per me è meglio così.
Ci hanno già tolto il Toldi, il Breda (che sono riuscito a prendere), il Turan II e lo Zriny I con i vari eventi.
Meglio avere quanti più mezzi disponibili per tutti piuttosto che molti bloccati dietro ad eventi irripetibili vari.