Visto le anticipazioni fatte questo post si può effettivamente definire come il primo teaser di cosa ci aspetterà.
Tra i vari fix ai mezzi ( sholef e Freccia citati per quello che ancora manca nei loro modelli) e i nuovi test per le varie meccaniche si ha già uno spiraglio di quello che verrà:
Mezzi canadesi condivisi tra America e GB: Sia lo Skink che il RAM verranno condivisi tra il TT americano e inglese, aumentando così le capacità antiaeree degli americani e dando un mezzo unico in più agli inglesi.
Nuova antiaerea mid-tier per gli americani così per colmare il gap che hanno da tempo
Nuovi scenari test customizzabili per gli aerei. In questo modo si potranno scegliere i luoghi in cui spawnare e i bersagli disponibili, così da testare al massimo tutti gli aerei e gli armamenti disponibili in gioco.
Possibilità di attivare o disattivare il fuso di prossimità o a tempo per i proiettili che lo hanno. In questo modo si potrà trasformare il proiettile con spoletta a tempo o prossimità in un proiettile HE classico, permettendo così di gestire meglio la propria stiva munizioni.
Miglioramento per i sistemi di puntamento navali di tutti i sistemi d’arma. Molto richiesto visto che l’attuale indicatore non mostra nulla (velocità nave avversaria, tempo di arrivo del colpo stimato, etc…) e per razzi o missili il sistema, ripreso da quello aereo, non da anch’esso alcuna indicazione utile.
Scie di vapore aerodinamiche per gli aerei durante le richiamate o le virate ad alta velocità. Uno degli effetti visivi più richiesti da tanto quindi ben accetto.
Per ora sembrano già dei bei presupposti, vedremo poi cosa si aggiungerà a questo.
Mi pare che al Janus manchi ancora la visione termica (almeno fino a stamattina era così).
Per il resto credo sarà un aggiornamento simile all’ultimo che abbiamo appena avuto: un po’ di fix, un po’ di veicoli e forse una o due nuove meccaniche (come già anticipato nel tuo post).
Non ho grandi aspettative, penso che terranno per Natale i pezzi da novanta.
Si, quella di Natale è da sempre la più corposa quando si parla di mezzi nuovi molto attesi.
Quello che spero è che aggiungano un ramo secondario al TT giapponese, ci vorrebbe da tempo, piuttosto che continuare ad aggiungere prototipi dello stesso carro o mezzi prestati americani.
Se non cominciano questo venerdì io direi la settimana prossima.
Anche perchè poi c’è il nuovo BP da annunciare, eventuali eventi per l’anniversario con i saldi, etc… quindi se rimadano troppo si sovrapporrebbe parecchia roba e sarebbe difficile per loro correggere bug o simili.
Sul sito non la vedi perchè hanno detto che hanno un problema a caricarli senza mostrarli, la foto sopra è stata postata da uno che li conosce informalmente.
Da dove prende lui o lei le informazioni qui non si sa.
Gzabi è insieme ad altri due dataminer che cercano costantemente indizi, il secondo è tutto un mistero.
Reddit e Discord sono come sempre da evitare, a meno che tu non voglia farti qualche risata con le loro liste XD