[EVENTO] Nuclear Thunder!

semplice non funziona…
se non in quota tipo sopra le nuvole…

bella scammata metterlo come mezzo contro i vari su russi…

e poi dicono che l’f14 era scassato, bah

benissimo. ora anche i buk stanno diventando assurdi, volo rasoterra a meno di 10 metri dal suolo lato mare, un buk che mi spara da dietro una montagna senza avere visuale, e riesce a pigliarmi anche se spammo flare, anche se sono praticamente piatto al suolo o cerco di evaderlo e spegnendo epr giunta il wep, ma gli sviluppatori lo fanno a posta a sabotare ogni cosa in favore della russia? l’f14 era troppo forte e gli aerei russi morivano troppo rapidamente, ora l’unico aereo che sembra capace per quest’evento per chi non ha qualcosa nel tt americano è solo l’f4 che non aggancia neanche a pagare da nessuna vista e a nessuna distanza, e ne mancano ancora due da fare di marchi per poter prendere il b52, ma porc, il tutto condito dal fatto ulteriore che gli aerei russi all’infuori del frogger sono tutti supersonici, mentre quelli americani no

Stai insinuando un pregiudizio

? a cosa ti riferisci nello specifico?

Non so potenziare una fazione e depotenziarne un’altra

beh, tranquillamente ti chiedo di dimostrarmi il contrario: dimostrami che effettivamente l’f4 è paragonabile alla sua contro parte russa e che sei in grado di agganciare per sparare gli sparrow senza alcun tipo di problema ai nemici, da qualunque vista e qualunque distanza

lo dico con la massima tranquillità, non è un pregiudizio, solo un oggettiva constatazione dei fatti

Tengo a dire che al BUK frega poco dei flare,contromisure sbagliate per missili sbagliati

L’idea era anche carina, peccato per il solito pressapochismo gaijiniano. Le antiaeree sono rottissime. Si è chiesto a gran voce un nerf e in risposta le hanno buffate (perché loro ascoltano la community, eh).
Anziché bannare l’IRIAF avrebbero potuto dare il Flanker ai russi, solo che poi i soliti american main avrebbero iniziato a piangere. Per fortuna domani sarà l’ultima fatica, mi prendo i mezzi e me ne torno in sim

Cioe’?

Decisamente no

La logica e’ semplice,i russi hanno il Mig23MLD che e’ veramente buono f2p mentre l F4E fa schifo…
Ma gli americani hanno tanti altri jet migliori (sempre se gli hai)
F111F demone per far fuori tutte le SPAA
F4S P2W praticamente con lo spam di Aim7
F5E utilizzabile per vincere ogni dogfight (Tengo a dire che i russi cmq hanno il Mig21)
F15A,F14 e F18 per compensare lo schifo del F4E
Poi ovviamente se i russi non c hanno aerei decenti tranne il Mig29 amen…

Da USA main,ho avuto decisamente partite migliori con i russi nonostante le ho perse praticamente tutte

Da oggi chi è riuscito a fare almeno 4 “achievment” (non mi viene come si chiama in italiano), potrà sbloccare i 2 bombardieri (B52 & TU95),
Voi come siete messi? Io ho 4 con l’URSS e 3 con gli USA, non sono riuscito a farne 1 (USA), quindi oggi spero di riuscire a sbloccare l’ultimo contrassegno dell’URSS e poi l’11 farò quello per gli USA

obiettivi

ok, grazie

no problem

1 Like

Chi non ci è riuscito ma li vuole, può acquistare le stelle mancanti con 999GE l’una

ah, bhe comunque c’è più soddisfazione facendoseli senza pagare, tanto io dovrei riuscirci, spero

1 Like

penso proprio che appena finisco di ricercare questo b 51 e l’altro stacco un po’ da war thunnder, ho i nervi tesi con tutti i problemi che mi sta dando ricercare queste unità con 'america in quest’evento, e hanno pure ulteriormente nerfato, miseriaccia ladra

lo so, vorrei anch’io ma penso che lo farò alla fine della stagione, il mio obbiettivo è sbloccare il lv.VI del negozio di battaglia per poter comprare lo Sherman III/IV, però per sbloccare quel livello di negozio devo arrivare al lv.81 (mi sembra) del pass e sono quasi al livello 70