perchè no? da quel che ho visto ce l’hanno tutte le nazioni, potrebbero darlo anche a noi e saremmo probabilmente a posto per quel br, perlomeno spero…
l’abbiamo avuto in servizio dal 48 sino agli anni 60, buon carico di bombe e al contempo un utile ammasso di bulloni per combattere tutte le sue numerosissime controparti
Da più di un anno il suggerimento del P-51D-25 NA è stato passato agli sviluppatori.
Fosse il solo che manca….ci sono tanti aerei che mancano e che quasi tutti hanno
p-39
p-38
spit mk ix
fortunatamente almeno hanno messo il p-47.
anche l’unico spit che abbiamo è una versione misera mentre abbiamo avuto altri mk V meglio armati e ben più capaci.
beh, consolati, visto che hanno messo la versione scrausa dello spitfire come premium, non penso abbiano la faccia tosta di farlo anche con quello buono
Mi dispiace amico - ma il P-47 D-30 è un aereo altamente capace - e non miserabile.
L’ho volato molto per l’Italia in Air RB quando era al rango IV. Ha bisogno di tempo per trovare la giusta strategia per giocarci (e non è realmente un aereo meta) ma se adotti il tuo stile di gioco, l’aereo è una vera bestia.
Text
si riferiva allo spitfire infatti, come aereo miserabile
nessuno ha detto niente sul p 47, è cmq uno degli unici aerei a elica nel nostro tech three con la bomba da 1000, insieme a gli ju 87
Sembra essere un malinteso - la traduzione in inglese si riferiva a “bolt” (slang per P-47) come a un aereo miserabile.
Concordo sul fatto che il 3.7 Spit sia un aereo che sovraperforma nel gioco.
Ma il problema principale degli aerei italiani è sempre stato che i loro piloti (almeno in Air RB) hanno, in media, piloti troppo esperti. Questo ha aumentato i loro BR ben al di sopra delle loro reali prestazioni tecniche - miglior esempio l’Re 2005 a 6.0.
Non sono mai stato un fan dell’aggiunta di aerei non nazionali (almeno ai BR della Seconda Guerra Mondiale) a qualsiasi TT, ma a causa del serio declino di wt negli ultimi 5 anni - perché no?
Non ho mai detto nulla sul P-47, che anzi reputo un ottimo aereo, specialmente nel ruolo di CAS.
Quando dico che lo Spitfire presente nell’albero italiano è miserabile, non mi riferisco all’aereo in sé o al suo BR: per un 3.7, infatti, non è affatto male, anzi. Il punto è un altro — l’Italia ha utilizzato anche altre versioni del Mk V con armamenti migliori, ovviamente da collocate a BR differenti. Quindi la critica è rivolta alla scelta della versione inclusa, non a quello in gioco. Potevano scegliere di meglio o aggiungere anche altro.
Infatti è un modo errato per valutare un aereo, perchè questo incide soprattutto sui nuovi giocatori inesperti, che vogliono cimentarsi con il TT italiano che si ritrovano con un 202EC a combattere contro i 5.0 giusto per fare un esempio.
Bah, una gran cavolata, ma tanto se ne fregano della nostra opinione