Come al solito parlo principalmente della modalità navale.
I cambi nella parte costiera sono sempre dubbi, visto che è difficile bilanciare qualunque cosa se, già a 2.3-2.7, hai la certezza matematica di andare contro i cacciatorpedinieri ed essere inutile.
Nella parte delle navi maggiori si cerca ancora di regolare le Br in base ai recenti cambi alzando quante più navi possibili.
Per gli incrociatori giapponesi il problema rimangono i siluri, che finiscono per alzarli ad una Br non corretta ( considerando che in realistica sono pure monouso ), mentre per i cacciatorpedinieri l’alzo del Z46 e 47 lo vedo eccessivo visto che entrambi portano solo dirompenti e hanno stive piccole ( non hanno possibilità contro gli incrociatori ).
Visto che ci sono anche vistosi cambi nei tempi di ricarica mi sono azzardato a proporre una riduzione anche per la Roma a 30s con equipaggio al massimo.
ho visto un nerf generale dei king tiger che farà emozionare un sacco di main tedeschi
sono deluso che non abbiano ancora toccato l’otomatic ma vebbe …
Riaggiustato a 24 secondi che sono da vero sempre molto meno dei 33 di partenza. Non essendo specificato che fosse un bug report, è probabilmente un ribilanciamento del mezzo
Che è tantissimo per la potenza di fuoco che ha ( praticamente gli hanno tolto 1/3 del tempo di ricarica )
C’è da dire che il Kv-2 ha una torretta molto facile da eliminare, però se uno lo usa bene hai garantito il one-shot ad ogni colpo che lasci andare.
Mi chiedo se è il risultato di molti giocatori che lo usano come “ariete” piuttosto che come pezzo di artiglieria, sono molti quelli che becco caricare a testa bassa anche nei vicoli con il Kv e basta rompergli un cingolo o il motore per condannarlo visto quanto è lenta la torre a ruotare.
Io spero sempre che, con l’arrivo di un nuovo sistema SAM a top tier sia i SIDAM che l’OTO possano scendere di Br e riposare.
Sono stati per troppo tempo là in cima solo per far presenza e non dire che mancano sistemi antiaerei per una nazione.
Come aggiunta ho visto adesso l’aggiornamento della tabella con l’alzo di tutti i Type 90.
Anche lì l’80% della causa di questo alzo sono i giocatori delle nazioni minori che sono molto più esperti della massa e sanno usare i propri mezzi al massimo del potenziale.
già zero senso basarsi sulla abilità media dei giocatori quando nazioni come america germania e russia vengono fagocitati con giocatori di infima qualità a tier alti…
Mi sono accorto adesso, rivedendo la carta, che il Duca d’Aosta finisce alla stessa Br dell’Abruzzi.
Sarà difficile metterlo in lineup adesso, magari come spawn estremo se proprio non rimane nulla.
A proposito dell’Abruzzi, non mi dispiacerebbe veder arrivare la sua versione del '50 con l’antiaerea ammodernata dopo il cambio generale cha hanno fatto a questa.
effettivamente è tanto giocato … la fazione giapponese rimane comunque meno giocato dalle sopracitate fazioni
Posso dire la mia non capisco come possa avere un win rate così basso l’abrams non mi pare un mezzo scarso in contro agli altri
Il Fuji è uno dei premium più giocati perchè è facilissimo fare le task con quel mezzo e si farmano un sacco di leoni ad ogni partita ( si vede anche dai numeri)
Di per se rimangono sempre i veterani a giocarlo ( anche quelli delle altre nazioni ) perché sta proprio nella Br del Click Bait e dei Leopard tedeschi e svedesi ( aka soldi facili a spese dei main e i novizi delle altre nazioni che usano quelli per balzare la prima metà dei TT )