Jump to content

142ª Squadriglia Regia Marina

logo1wz.th.png

greets all riders the Italian language.

If you want to join our newly formed squad we will be glad to welcome you.

The 142 th as the first goal requires teamwork, the use of training and mutual aid in battle.

We do not seek only "axes" of the sky, some of us who already have experience of simulators will be glad to help newbies air.

We are open to all those drivers who likes to play in good company and that winning is not the one and only goal.

We are part of a wider community (Virtual Italian Navy) also well established 10 years ago, we have always been active on simulators, FPS and strategy games.

We have few rules:

-mandatory use of TeamSpeak;

maximum-demand education, both in TeamSpeak and game;

-test period of 1 month.

If you want to join us http://www.mmvi.it/forum and follow the instructions in the recruitment.

In few days we growth to 10 memebers, thx to all pilots join us.

Translation in Italian:

saluta tutti i piloti di lingua italiana.

Se volete unirvi alla nostra squadriglia di recente formazione saremo lieti di darvi il benvenuto.

La 142ª come primo obbiettivo prevede il gioco di squadra, l'uso delle formazioni e l'aiuto reciproco in battaglia.

Non cerchiamo solo "assi" del cielo, alcuni di noi che hanno già esperienza di simulatori saranno ben lieti di aiutare i neofiti dell'aria.

Siamo aperti a tutti quei piloti a cui piaccia giocare in buona compagnia e che vincere non sia l'unico e solo obbiettivo.

Facciamo parte di una community più ampia (Marina Militare Virtuale Italiana) nata orami 10 anni fa, siamo sempre stati attivi su simulatori, FPS e giochi di strategia.

Abbiamo poche regole:

-uso obbligatorio di TeamSpeak;

-richiesta educazione massima, sia in TeamSpeak e in gioco;

-periodo di prova di 1 mese.

Se volete unirvi a noi http://www.mmvi.it/forum e seguite le istruzioni nella sezione arruolamento.

In pochi giorni siamo cresciuti, per ora siamo 10, un ringraziamento a tutti i piloti che si sono uniti alla 142ª.

Edited by andrea0373
  • Upvote 1
medal medal medal medal

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Saluti Ragazzi!

mi presento solo ora, ma gioco poco a WT ed ancora meno frequento il forum (ho, purtroppo, poco tempo a disposizione)

mi chiamo Andrea "Borgoo" Salvi, sono di PIacenza, nato nel 1969, gioco con simulatori on-line da circa 10 anni.

frequento poco WT, per ora, ma se mi dite che arene frequentate magari ci troviamo.

Mi fa molto piacere trovare dei connazionali! io sono uno dei "Loose Deuce", squad multinazionale nativa di AH, ma abbastanza "inserita" anche in WT.

CI vediamo presto e buon divertimento!

andrea

Ciao, piacere di conoscerti mi chiamo Andrea anch'io ^_^

Di solito facciamo arcade e ogni tanto qualche historical, spero di vederti in battaglia.

Se ci voui venire a trovare trovi i dati del nostro Teamspeak su www.mmvi/forum

medal medal medal medal

Ciao, ho ricevuto delle chiavi per la beta, sapete se può interessare a qualche Vostro amico?

Ciao, ti ringrazio davvero, al momento non abbiamo altri amici interessati.

Sei stato davvero gentile, scusa se ti rispondo solo ora ma ero fuori per lavoro.

Andrea.

medal medal medal medal

• 3 weeks later...

Ciao ragazzi.

Sono contentissimo di vedere un team italiano.

Sono entrato da poco in WT, circa un paio di settimane, e sono al livello 10 come pilota ed 8 come veicoli di 3 nazioni.

Gioco solitamente con un gruppo di 3 amici, ed usiamo il ts del nostro clan di WoT (world of tanks) per comunicare.

Mi farebbe piacere conoscervi ed eventualmente entrare in partita insieme, magari con delle tattiche preparate, piuttosto che allo sbaraglio.

Farò un salto nel vostro forum.

@ M4r14n0

mi hanno chiesto delle chiavi per entrare in beta: se ne hai ancora qualcuna, potresti cortesemente inviarmi un pm? grazie.

• 5 weeks later...
  • 5 months later...

Scusate l'assenza dal forum.

Se volete aggiungermi agli amici il mio nick è _142_RM_Andy_ITA

Buona caccia a tutti.

medal medal medal medal

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...