Jump to content

Scelta a livelli alti

Salve a tutti, io ho da parte qualche leone d'oro e volevo chiedere se qualcuno sapesse (se esiste) dell'esistenza di un carro tra il livello 10.0 e 11.3 (penso sia il massimo) acquistabile con i leoni d'oro non dico più forte, ma che possa prevalere sui suoi diretti colleghi o magari quello con meno punti deboli, io avevo in mente carri come Lepard 2PL, T-80 e compagnia, grazie in anticipo per le risposte

• Senior Forum Moderator
3 hours ago, [email protected] said:

Salve a tutti, io ho da parte qualche leone d'oro e volevo chiedere se qualcuno sapesse (se esiste) dell'esistenza di un carro tra il livello 10.0 e 11.3 (penso sia il massimo) acquistabile con i leoni d'oro non dico più forte, ma che possa prevalere sui suoi diretti colleghi o magari quello con meno punti deboli, io avevo in mente carri come Lepard 2PL, T-80 e compagnia, grazie in anticipo per le risposte

Ciao, prima di tutto sono aquile d'oro (piccola precisazione).

Vedo che sei un livello basso agli inizi. Il consiglio che credo ti daranno tutti é di evitare di acquistare un mezzo di livello alto perché ti rovineresti l'esperienza di gioco. Useresti un carro di era 6 con un equipaggio di livello basso che non può sfruttarne così i suoi punti forti oltre al fatto che saresti come un pesce fuori d'acqua in mezzo a squali esperti. Il consiglio che posso darti é di puntare ad un mezzo di livello più basso (era 3 massimo) in modo da aiutarti con gli introiti e nella ricerca di mezzi similari e di darti l'opportunità di aumentare le skill dei tuoi equipaggi gradualmente.

Ciao grazie della risposta, comunque non sono molto basso di livello e non agli inizi perdona i miei errori ma ero di fretta, da quello che so l'equipaggio si migliora tramite gli appositi punti abilità per ogni carro per poi avanzare con le qualifiche di esso (correggimi se sbaglio) So di aver fatto la figura dell'ingienuo e chiedo scusa per non essermi espresso bene, ma posso assicurare che so come muovermi, ho una buona conoscenza delle mappe, alcuni tipi di carri, le perforazioni dei proiettili e di alcuni chicche che mi sono sempre state utili (esempio: il classico colpo fortunato che si può fare al T-80UK eludendo completamente la corazza mirando a una precisa parte frontale del cingolo) ho provato diversi carri in altri profili e ora che ne ho ricreato un'altro mi piacerebbe sapere se c'è un carro in particolare che usato bene potrebbe prevalere, tu te ne intendi per caso?

• Senior Forum Moderator
12 hours ago, [email protected] said:

Ciao grazie della risposta, comunque non sono molto basso di livello e non agli inizi perdona i miei errori ma ero di fretta, da quello che so l'equipaggio si migliora tramite gli appositi punti abilità per ogni carro per poi avanzare con le qualifiche di esso (correggimi se sbaglio) So di aver fatto la figura dell'ingienuo e chiedo scusa per non essermi espresso bene, ma posso assicurare che so come muovermi, ho una buona conoscenza delle mappe, alcuni tipi di carri, le perforazioni dei proiettili e di alcuni chicche che mi sono sempre state utili (esempio: il classico colpo fortunato che si può fare al T-80UK eludendo completamente la corazza mirando a una precisa parte frontale del cingolo) ho provato diversi carri in altri profili e ora che ne ho ricreato un'altro mi piacerebbe sapere se c'è un carro in particolare che usato bene potrebbe prevalere, tu te ne intendi per caso?

Il mezzo che "può prevalere" é quello che sai usare meglio ... Molto soggettivo e dipende dal tuo stile di gioco. C'è che preferisce un Abrams perché può permettersi di incassare un colpo, chi predilige un Leopard2 perché ha corazza e cannone potenti, chi un T80 per il basso profilo anche se ha angoli di elevazione limitati. Io faccio poco testo perché uso principalmente italiani e mi trovo bene con un mezzo leggero e veloce che non fa affidamento minimamente alla corazzatura. Sono il meno indicato a darti consigli.

Se questo non è il tuo primo account ed hai già fatto esperienza, perché non hai tenuto gli altri con l'esperienza degli equipaggi che hai acquisito?
A parte la domanda che è di pura curiosità, non c'è un mezzo perfetto, dipende molto dal tuo modo di giocare. A questo punto prendi il top tier così sei sicuro di essere sempre quello più alto.
A quei livelli poi si traduce spesso nel dito più veloce visto che ci sono gli elicotteri, i droni, la visione notturna, missili guidati. Il mio consiglio è di risparmiare le aquile e skillare gli equipaggi nelle ere basse [che tanto devi comunque ricercare dei carri per poter salire nei TT], cercare anche i leoni che servono per i colpi e per le riparazioni. Solo quando avrai un equipaggio con certe caratteristiche, una buona quantità di leoni, potrai pensare ad un mezzo.

medal medal medal medal medal medal

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...