Jump to content

Puma tedesco

warstef
 Share

piccola domanda... come si distruggono quei piccoli dannati mostri? me li ritrovo sempre contro con l'OF-40 seconda serie e con il leopard... e niente... gli sparo a bruciapelo col 105 e neanche li scalfisco... prima gli ho sparato diretto sul cannoncino e il colpo è rimbalzato... senza neanche fargli il minimo danno... ora io non ero informato su questo mezzo... ma per la miseria... se sono realmente così datene una dozzina agli ucraini e tempo una settimana entrano diretti a Mosca!!! :018:

Battute infelici a a parte, consigli sulla strategia da adottare?

P.S. Gioco in R.B.

Edited by warstef
medal medal medal

il cannone è difficile passarlo, ed essendo tondo hai tante probabilità di rimbalzo. La torretta è la parte più corazzata del mezzo. Meglio sparare allo scafo che ha circa 15 mm di corazzatura. Basta una bella mitragliata per distruggerlo. Attento ad usare dei perforanti che potrebbero passare da parte a parte senza distruggerlo. [ps: mai avuto problemi per distruggerlo, non so perché ti risulta così ostico, a parte la velocità è abbastanza abbordabile]

medal medal medal medal medal medal

11 hours ago, Daibanana said:

Basta una bella mitragliata per distruggerlo

Dipende, a 200m di distanza con lo ZA35 (che ha 2 cannoni da 35mm), al Puma gli ho fatto "gialle" alcune componenti

Edited by mc205v
medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

11 hours ago, Daibanana said:

il cannone è difficile passarlo, ed essendo tondo hai tante probabilità di rimbalzo. La torretta è la parte più corazzata del mezzo. Meglio sparare allo scafo che ha circa 15 mm di corazzatura. Basta una bella mitragliata per distruggerlo. Attento ad usare dei perforanti che potrebbero passare da parte a parte senza distruggerlo. [ps: mai avuto problemi per distruggerlo, non so perché ti risulta così ostico, a parte la velocità è abbastanza abbordabile]

parlando dell'ultimo episodio io ero nella mappa del 38esimo parallelo, nel villaggio centrale... saremo stati a circa una ventina di metri di distanza a dir tanto... gli ho sparato due volte... due rimbalzi... percarità.. magari sarò stato sfortunato...  però non è la prima volta che mi fa secco... e non è neanche la prima volta che che i miei proiettili gli rimbalzano sopra... boh le prossime partite vedrò e terrò aggiornato...

medal medal medal

4 hours ago, warstef said:

parlando dell'ultimo episodio io ero nella mappa del 38esimo parallelo, nel villaggio centrale... saremo stati a circa una ventina di metri di distanza a dir tanto... gli ho sparato due volte... due rimbalzi... percarità.. magari sarò stato sfortunato...  però non è la prima volta che mi fa secco... e non è neanche la prima volta che che i miei proiettili gli rimbalzano sopra... boh le prossime partite vedrò e terrò aggiornato...

Prova a sparargli con HEAT-FS o HESH dovrebbero fare più danni di un APFSDS, contro il Puma.

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

18 hours ago, mc205v said:

Prova a sparargli con HEAT-FS o HESH dovrebbero fare più danni di un APFSDS, contro il Puma.

grazie per il consiglio! :good:

medal medal medal

15 hours ago, Daibanana said:

Posso consigliarti di ricercarlo e di usarlo così capisci bene i punti di forza e le debolezze.

sono indietro col tt carri tedesco...

comunque grazie per il consiglio... è un po' universale...

medal medal medal

• 2 weeks later...
On 07/06/2022 at 01:30, warstef said:

piccola domanda... come si distruggono quei piccoli dannati mostri? me li ritrovo sempre contro con l'OF-40 seconda serie e con il leopard... e niente... gli sparo a bruciapelo col 105 e neanche li scalfisco... prima gli ho sparato diretto sul cannoncino e il colpo è rimbalzato... senza neanche fargli il minimo danno... ora io non ero informato su questo mezzo... ma per la miseria... se sono realmente così datene una dozzina agli ucraini e tempo una settimana entrano diretti a Mosca!!! :018:

Battute infelici a a parte, consigli sulla strategia da adottare?

P.S. Gioco in R.B.

la torretta non ha equipaggio e la stiva munizioni se esplode non uccide il carro. se hai gli apfsds mira allo scafo nella parte alta a destra (guardandolo da davanti) dovresti uccidere pilota e "gunner". dal lato spara direttamente sotto la torretta. evita HEAT e HESH, quel carro è fatto per resistere a attacchi da vettori chimici. piuttosto usa un colpo solido come un apds. evita anche missili guidati a meno che non abbiano una carica tandem

medal medal medal medal medal

6 hours ago, AlphaHurricane said:

la torretta non ha equipaggio e la stiva munizioni se esplode non uccide il carro. se hai gli apfsds mira allo scafo nella parte alta a destra (guardandolo da davanti) dovresti uccidere pilota e "gunner". dal lato spara direttamente sotto la torretta. evita HEAT e HESH, quel carro è fatto per resistere a attacchi da vettori chimici. piuttosto usa un colpo solido come un apds. evita anche missili guidati a meno che non abbiano una carica tandem

grazie! :good:

medal medal medal

Rimane un veicolo molto resistente. La torre inabitata permette di sparare senza rischiare equipaggio, più o meno dato che se riesci a detonare le munizioni almeno 1 dell'equipaggio muore perchè non puoi spegnere il fuoco subito.

La corazza frontale rischia di far rimbalzare i proiettili, quelli chimici per la maggior parte non hanno effetto se non con carica tandem. Allo stesso tempo non ha un grande apparato offensivo. Diciamo che è la miglior opzione (attuale) come crowd control contro il meta dei veicoli leggeri, ma soffre contro effettivi carri (dipende dal carro)

medal

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...