Jump to content

Patch "Xxx":speculazioni e notizie

Best answer

Patch "XXX"

Francia

VCAC Mephisto (Esercito)

Svezia

Pvkv III (Esercito)

Mah, penso che dobbiate vedere le ultime pagine del RR Thread sull'internazionale per avere qualche idea delle speculazioni in corso.

Quanto a noi, gzsabi mi ha detto che la mappa di Messina (curiosamente, identica a quella che ho suggerito io tempo addietro nel contesto dell'Operazione Baytown) esiste nel CDK:

hr7teJQ_d.webp

Questo é il file rinvenuto nei datamine, l'altro é una foto satellitare di Messina, che può essere tranquillamente lasciata da parte.

Edited by AceOfAces99@psn
  • Upvote 1
medal medal medal medal medal

1 hour ago, AceOfAces99@psn said:

Mah, penso che dobbiate vedere le ultime pagine del RR Thread sull'internazionale per avere qualche idea delle speculazioni in corso.

Quanto a noi, gzsabi mi ha detto che la mappa di Messina (curiosamente, identica a quella che ho suggerito io tempo addietro nel contesto dell'Operazione Baytown) esiste nel CDK:

hr7teJQ_d.webp

Questo é il file rinvenuto nei datamine, l'altro é una foto satellitare di Messina, che può essere tranquillamente lasciata da parte.

Speriamo che arrivi la mappa che hai suggerito perchè il lavoro che fai sulle mappe merita di essere ripagato.

Edited by cfracas
  • Like 1
medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

54 minutes ago, cfracas said:

Speriamo che arrivi la mappa che hai suggerito perchè il lavoro che fai sulle mappe merita di essere ripagato.

Mah se l'avessi modellata io era tutto un altro paio di maniche. Io ho solo suggerito, trovando roba in siti che conosco. Vedremo. Chiaramente il mio sogno è l'Operazione Avalanche fatta come io l'ho suggerita. Il resto delle mappe ambientate in Italia, suggerite da me, sono volte a far conoscere nel contesto videoludico che la guerra è stata combattuta anche nel nostro paese.

1 minute ago, Daibanana said:

Potresti creare una missione e metterla sul live.

Ti dimentichi sono di PS4 e più ho 0 conoscenze sul CDK e sulla modellazione 3D. Sono più bravo a trovare il materiale che serve per modellare una mappa, lasciando tale lavoro ad altri.

On 14/05/2022 at 19:20, GuglielmoII said:

Scusate se sono fuori tema... ma Enlisted è la versione "terrestre " di WT??? chi di voi ci gioca??  vale la pena provare?? 

medal

• Senior Forum Moderator
1 hour ago, hellbot42@psn said:

Si sa già esattamente data e ora del prossimo aggiornamento?

No. Niente ufficialmente

54 minutes ago, GuglielmoII said:

Spero di vedere la marina francese in questa patch. 

Beh sarebbe ora

58 minutes ago, GuglielmoII said:

Spero di vedere la marina francese in questa patch. 

Ci spero davvero anche io.

Potrà essere un po' "elitaria" come marina, in maniera molto simile alla Regia, ma sarebbe finalmente ora di vederla in gioco.

medal medal medal

28 minutes ago, Taffu92 said:

Ci spero davvero anche io.

Potrà essere un po' "elitaria" come marina, in maniera molto simile alla Regia, ma sarebbe finalmente ora di vederla in gioco.

Si, sarebbe ora e spero anche io che arrivi... ma temo di immaginare l'eterna discussione fra tecnici e commerciali, in cui di solito la spuntano questi ultimi.

Tecnico : "siamo quasi pronti con la marina Francese"

Commerciale : "si, ma venderà? Io avrei altre idee per raggiungere i risultati di vendita del secondo quarto"

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

• Senior Forum Moderator
1 hour ago, cfracas said:

Commerciale : "si, ma venderà? Io avrei altre idee per raggiungere i risultati di vendita del secondo quarto"

In questo caso non sarebbe il contenuto principale ma secondario.

• Upvote 1

2 hours ago, cfracas said:

Si, sarebbe ora e spero anche io che arrivi... ma temo di immaginare l'eterna discussione fra tecnici e commerciali, in cui di solito la spuntano questi ultimi.

54 minutes ago, BlueBeta said:

In questo caso non sarebbe il contenuto principale ma secondario.

^^ Esattamente questo.

Probabilmente la patch avrà come tema una qualche meccanica aerea o terrestre come feature principale, oppure un nuovo sotto TT per qualche nazione, la marina francese sarà solo di sfondo.

Le navi poi non sono mai molte, per ovvie ragioni di materiali necessari rispetto a carri e aerei, quindi possono cavarsela con un TT iniziale abbastanza scarno, senza arrivare alle corazzate o alle fregate nella sezione costiera.

La speranza migliore, se proprio non vogliono ancora farla uscire, è quella di un preordine che ne annunci almeno l'arrivo entro l'anno.

Se non in questa, magari farla uscire con i primi jet della quarta generazione in qualche patch futura?

medal medal medal

• Senior Forum Moderator

Il 25 esce top gun :vanga:

1 hour ago, Taffu92 said:

Se non in questa, magari farla uscire con i primi jet della quarta generazione in qualche patch futura?

In passato a maggio sono uscite le marine

1 hour ago, TheS1up said:

E si comincia con le leaklist. Mammamia se fosse vera (Harrier e Tornado) :wub:

Peccato che Tigre sia già in gioco nel nostro TT, Alaska era comparsa in un trailer e le altre due sono prese appieno dai mezzi passati agli sviluppatori.:lol2:

Dai, ci hanno provato, però molto probabilmente non si realizzerà questa.

medal medal medal

43 minutes ago, Taffu92 said:

Peccato che Tigre sia già in gioco nel nostro TT, Alaska era comparsa in un trailer e le altre due sono prese appieno dai mezzi passati agli sviluppatori.:lol2:

Dai, ci hanno provato, però molto probabilmente non si realizzerà questa.

A meno che non sia il Tigre della marina francese XD, un vecchio classe Chacal poi catturato dagli italiani

Edited by Cabaen
medal medal medal medal

Il fatto che i lanciatori siano così in alto lo rendono particolarmente pericoloso se dietro una collina.

Se però esplodono portandosi via l'intero mezzo quando colpiti penso che questo mezzo avrà una carriera molto corta.

medal medal medal

• Senior Forum Moderator
11 hours ago, Taffu92 said:

Il fatto che i lanciatori siano così in alto lo rendono particolarmente pericoloso se dietro una collina.

Se però esplodono portandosi via l'intero mezzo quando colpiti penso che questo mezzo avrà una carriera molto corta.

Beh è anche un mezzo veloce. Nelle mappe molto ampie è temibile poiché può raggiungere le posizioni di tiro in posti più remoti molto velocemente.

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...