Jump to content

Problema ricompense battaglie aeree

Matalto
 Share

Ciao.

Volevo chiedere come mai dopo l'aggiornamento non riesco più a guadagnare leoni anzi ne perdo.

Mi spiego meglio:

Facciamo finta che io prima di avviare una partita ho 20.000 leoni. Faccio una partita arcade con 5 kill che sono circa la media di kill delle mie partite. Come ricompensa ho 15.000 leoni per esempio e quando torno all'hangar vedo che ho 18.000 leoni. 

Com'e possibile che da 20.000 leoni mi ritrovo con 18.000 dopo una partita. Mi succede anche quando perdo solo 2 aerei e sono da pagare le spese di riparazioni.

Prima perdevo qualcosina per le riparazioni ma poi si aggiungeva tutta la ricompensa e anche in una partita andata male guadagnavo sempre qualcosa.

Adesso mi va di lusso se ci guadagno 2000 leoni.

Qualcuno sa dirmi perché?

Grazie

Evidentemente stai usando aerei le cui riparazioni sono più costose dei leoni che guadagni in battaglia. E' un vecchio problema che si è purtroppo acuito di recente, specialmente con gli aerei italiani.

Come prima cosa ti consiglierei di disattivare il segno di spunta su "riparazione automatica al termine della battaglia", è la casellina con la chiave inglese in basso a destra sopra alle preselezioni.
In questo modo gli aerei si autoriparano se lasciati nell'hangar (mentre giochi altre nazioni o anche mentre sei scollegato) e risparmi per intero o in parte il costo in SL delle riparazioni, anche se può volerci molto tempo, a seconda del tuo livello di equipaggio e dello specifico aereo (ognuno ha un costo e tempo di riparazione diverso, ma in generale salgono mano a mano insieme al BR).

• Thanks 1
medal

Grazie mille. Il fatto strano e che questa cosa mi e successa subito dopo l'aggiornamento e prima e dopo l'aggiornamento ho sempre usato gli stessi aerei. Non uso aerei italiani proprio per i costi di riparazione ma uso gli spitfire.

• Game Master
13 hours ago, Daibanana said:

All'inizio ogni mezzo ha un tot punti riparazione gratis, non è che hai finito quelle?

Per i Veicoli nell TT normale sono 10 riparazioni Gratis

Per i veicoli Premium ne sono 30 riparazioni Gratis. 

• Thanks 1

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...