Jump to content

Simbolo ... random

Ciao ragazzi, una curiosità... periodicamente durante le battaglie AB mi compare un simbolo, come una V sovrapposta ad un'altra di colore giallo che sparisce dopo qualche secondo... starebbe ad indicare  una sorta di bersaglio o zona da conquistare o ha qualche altro significato?? Grazie per le risposte

medal

è un marker come quelli che si fanno sulla mappa. Sono fatti dagli altri compagni di squadra per segnalarti qualcosa. In arcade però il loro senso è meno di zero dato che ci sono gli spot. Sono utili per modalità senza spot quali le realistiche, le simulative e le squadron battles

medal medal medal medal medal medal medal medal

13 hours ago, Giubbi said:

è un marker come quelli che si fanno sulla mappa. Sono fatti dagli altri compagni di squadra per segnalarti qualcosa. In arcade però il loro senso è meno di zero dato che ci sono gli spot. Sono utili per modalità senza spot quali le realistiche, le simulative e le squadron battles

Esatto questa è la spiegazione.

Però c'è da dire che è una funzione che viene usata dal compagno di plotone, se questo è stato aggiunto randomicamente dal gioco e quindi non si è in un canale vocale per gestire la tattica, il marker "giallo" è utile per far capire le intenzioni di movimento da entrambi le parti e quindi costruire una tattica, anche in AB

• Like 1

A me è comparso solo una volta sopra un obiettivo.

Poi ho scoperto che l'aveva messo uno con un bombardiere per segnalare che l'avrebbe bombardato lui.

Peccato fossi avanti a lui di 2Km e sull'obiettivo fossi già io... infatti si è arrabbiato parecchio.

Nelle realistiche ha molto senso, nella frenesia e nella velocità delle arcade un pò meno, soprattutto perchè tanto non è che corri il rischio di sprecare le bombe e poi devi tornare a caricare all'aeroporto.

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

• 10 months later...
On 04/01/2021 at 10:05, BlueBeta said:

Esatto questa è la spiegazione.

Però c'è da dire che è una funzione che viene usata dal compagno di plotone, se questo è stato aggiunto randomicamente dal gioco e quindi non si è in un canale vocale per gestire la tattica, il marker "giallo" è utile per far capire le intenzioni di movimento da entrambi le parti e quindi costruire una tattica, anche in AB

Ciao, sai mica come posso settare un tasto per poter segnalare ai miei alleati con quel ping giallo? 

medal

On 21/11/2021 at 02:52, BATTLEFRONT1917@live said:

Ciao, sai mica come posso settare un tasto per poter segnalare ai miei alleati con quel ping giallo? 

Il Ping giallo lo vedono solo per i membri del tuo Plotone. Se voi segnalare una cosa a tutta la squadra, devi aprire la mappa e cliccare su quell punto vol mouse.

• Upvote 1
medal

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...