Jump to content

Aerei video, screenshots, imprese eroiche ed epic fails

( ieri non sono riuscito a postarlo ,se invece voi il post lo vedete mi scuso) comunque ...

:D RB Yak9T KRYMSK  2 kill ma il divertente è che dopo aver abbattuto il primo, un B25, mi ha bucato serbatoio olio e radiatore (acqua) 29 km dalla base ... una decina volando  leeeeento  poi 19 km di planata  sono atterrato a motore fuso sul primo metro della pista dopo aver rullato per inerzia su e giù per i dossi per quasi un km

xAitGGgZ.jpg

medal medal medal medal

25 minutes ago, king2000x said:

Peccato che i mezzi in affitto non sono premium....in pratica te lo fa provare ma senza ricompense aumentate..

Ma Come! Sei sicuro? 

Edit: in effetti, 68k SL per 5 kill in RB con premium account E aereo premium sembra poco... 

Edited by Serpiko82
medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

Abbattuti col buffolo 1 FW190A e un La5 in manovrato.... American Bias :lol2::lol2::lol2:

255tml0.jpg
vowjv7.jpg
medal medal medal

2 hours ago, king2000x said:

Peccato che i mezzi in affitto non sono premium....in pratica te lo fa provare ma senza ricompense aumentate..

Ma...come eppure è un premium! Che presa per il xxx,speravo di grindare lo Spitfire con l'ala tronca...però non è giusto!:zlo:

medal medal medal medal medal

6 minutes ago, king2000x said:

i mezzi in affitto servono a farti provare il mezzo col quale grindi se lo compri,non a farti grindare aggratise :D 

È una cosa che non sapevo in tutta onesta però un affitto di 1-3 ore perlomeno qualche RP in più ci poteva stare...comunque armato con le stealth è un massacratore,spesso oneshotta XD

56 minutes ago, lupodimontenero said:

F2A3 ?  se è quello è ottimo in rb meglio del F4F

Ci ho abbattuto qualche Fw 190 e svariati Bf con quel coso,molto buono,lo fullai in 4 missioni tempo fa.

20 hours ago, *AceOfAces99 said:

Si su questo non ho dubbi,gli F4F non li ho mai usati in RB.

gli F4F3 non sono male anche in RB, ma c'è di meglio per le RB a BR 2,3 - 2,7   , per esempio, non sono turn fighter ma fanno il loro dovere come BZ o Energy sia il P400 che l'F4U1

medal medal medal medal

2 hours ago, king2000x said:

Primo giro su questo aereo,non male. Questi cannoni funzionao decentemente (non bene,decentemente)....credo che siano i type 99 mk II ad essere buggati (questi sono i MK I)

shot_2017_01_04_18_55_15.jpgupload immagini

Porca,un primo giro da 6 kill XD. Le vittime(gli aerei che hai ucciso)

3 hours ago, furiosinge said:

beh.... su quella mappa è un tiro al piccione per i giapponesi nel 90% dei casi

tranqui anche nelle altre mappe si fanno arare gli americani

23 minutes ago, king2000x said:

Obiettivo 100 milioni,sorry

ah

medal medal medal

• falco416 changed the title to Aerei video, screenshots, imprese eroiche ed epic fails
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...