Jump to content

Personalizzare gli aerei...largo alla creatività...

Esiste la possibilità di colorare gli aerei ?? Ad esempio la coda o la punta delle ali o altre superfici ??? ho visto che qualche utente ha l'aereo con colorazioni che sembrerebbero aggiunte e mi chiedevo come ha fatto...e se esiste tale possibilità...

medal

Credo che tu abbia visto gente che mette le decal sulla coda/ali. Usano lo zoom e quindi riescono ad ottenere degli effetti come se fossero colorate. Puoi provare anche tu, basta che fai tasto destro dall'equipaggio e scegli "Personalizzazione".

medal medal

Devi usare l'immaginazione usando le decals dei carri , o i numeri ...

L' 1 per esempio e' utilissimo per fare delle strisce .... c'e' mi pare il quadrato di una nazione che e' utilissimo per colorare delle parti ... il quadri delle carte e' utile anche lui per colorare estremita' ...devi essere creativo usando queste  decals particolari .

In generale vanno ingrandite molto , come dice SirCharles ...e ruotate magari (e fgeneralmente usare il T per averlo doppio )

Edited by L_Serra_Pilota
medal medal medal medal medal

5 minutes ago, L_Serra_Pilota said:

L' 1 per esempio e' utilissimo per fare delle strisce .... c'e' mi pare il quadrato di una nazione che e' utilissimo per colorare delle parti ... il quadri delle carte e' utile anche lui per colorare estremita' ...devi essere creativo usando queste  decals particolari .

In generale vanno ingrandite molto , come dice SirCharles ...e ruotate magari (e fgeneralmente usare il T per averlo doppio )

Credevo usassero colori tipo pantone... :lol2:... 

medal

12 hours ago, L_Serra_Pilota said:

peccato che poi le vedi sgranate

19 hours ago, *peappowar said:

Esiste la possibilità di colorare gli aerei ?? Ad esempio la coda o la punta delle ali o altre superfici ??? ho visto che qualche utente ha l'aereo con colorazioni che sembrerebbero aggiunte e mi chiedevo come ha fatto...e se esiste tale possibilità...

Su tutti i miei mezzi ho messo delle livree sobrie..tanto per non dare nell'occhio..

1.PNG

3 minutes ago, UZZIS said:

Meglio viola che bianconero..

My5Z2DO.gif

comqunue ridendo e scherzando il massimo che faccio io e metterci un decal rossa sull'ala destra su certi aerei (specialemnte giapponesi) per non confondere la direzione durante tutti gli avvitamenti

• 1 year later...
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...