BlueBeta

Patch 1.87 "prime impressioni"

Just now, __Gripen__ said:

L'Ariete ha massimo 14 km/h di velocità in retromarcia....

OOOOOOOF.

no, l'Ariete ha un problema sulle retromarce, sono 2 ma una in automatico non entra, va solo con il cruise control

• Haha 1
  • Confused 1

Non riesco a comprare e mettere in servizio dei veicoli... mi da crews error.

Edited by LxMxWx
medal medal medal medal medal medal

19 minutes ago, Micangio said:

Quant'è la corazza dell'Ariete? 

Non ne ha.

Gli APFSDS da 105mm fanno un po' di fatica sulla torretta ma non hanno problemi a passare nel mantelletto del cannone.

Lo scafo è fatto di burro.

Qualsiasi APFSDS di calibro oltre il 105mm è overkill e buca dappertutto senza alcuna difficoltà.

L'Ariete sarà da giocare come un AMX-40, un Leopard 1A1A/OF-40 Mod 2A... un glass cannon, con mobilità inferiore ad altri mezzi che vedrà.

(NB: lo devo ricercare, ma dal test drive e osservandolo in hangar le cose che ho detto sono palesemente visibili)

Edited by __Gripen__
  • Confused 1
medal medal medal

Ma bravi, facciamo uscire la patch senza fixare gli orrori del DevServer.

E curiosamente il C1 non l'hanno fixato, MA GUARDACASO!

medal medal medal medal medal

WaW.

Belli sti bug.

La cosa positiva di questa patch è che di tutti i veicoli introdotti, l' unico che posso ricercare è l' SM92.

Spero non sia buggato pure quello.

Però ehi , vedo che hanno fixato il surriscaldamento del CR.42, era ora, quanto ci hanno messo ?

5 anni ?

Speriamo che adesso la lumaca non si fermi pure a riposare, o a fare lo spuntino, o venga sbranata.

Ouch

Oibò, mi sembra di capire che questa nuova patch porta con se qualche inezia di bug e qualche insignificante svista, ma che, fortunatamente, non inficia assolutamente l'esperienza di gioco con taluni veicoli/velivoli.

Noto, altresì, che sono stati fixati numerosissimi bug, che mi impedivano di godere appieno di alcune italiche macchine. Come utente mi ritengo estremamente soddisfatto del puntuale e preciso lavoro di Gaijin, e sono ancora una volta pronto alla pugna ! (virtualmente parlando s'intende).

Personalmente penso che mi concentrerò sulla scalata dei 400.000rp del  G91YS, sicuramente sarà come una piacevole passeggiata utilizzando il G91R1 all'onestissimo br di 9.0.

• Haha 3
  • Upvote 1
medal medal medal

I colpi HE Tier 6 7 sono veramente esagerati di danno... sabot? HEAT? ma chi li vuole piu.

Arriva un bel HE di un T64 sull antenna e sei MORTO... boom!

Edited by LxMxWx

7 minutes ago, *AceOfAces99 said:

Ho sentito dire che il G.91R/4 non traccia i missili

Brava Gaijin BRAVA!

Working as intended.

La Gaijin non sbaglia mai, tutti questi bug sono solo frutto della nostra mente ingrata.

Comrade

• Like 1

10 minutes ago, _PaDrE_ said:

Ma l'ariete di serie lo avrebbero potuto mettere dall'inizio... Il preserie è penoso anche contro i vecchi 10.0

Nel caso non l' aveste ancora capito Ariete in gioco a i valori della corazza messi completamente a caso.

Sembra che non abbiano ancora aggiornato il carico bombe del SM91 con quello del SM92, peccato, gli avrebbe dato un ruolo migliore come CAS, penso comunque verrà implementato in futuro visto che nel dev-blog dicevano che entrambi gli aerei condividevano lo stesso loadout.

Magari era scritto in altri topic, ma quali altre configurazioni potevano avere i due aerei? Perché mi sembrava di aver sentito anche di una 1000kg centrale ma magari sto dando io i numeri.

medal medal

Una cosa che mi dispiace davvero tanto era il fix storico sulle penetrazioni degli APCR e degli APDS, presente nel dev ma assente attualmente nel live. Avrebbe migliorato e fixato tantissimi mezzi!

Un vero peccato, una vera delusione

Edited by HERTZMAND

Gli APDS avevano ricevuto un buff molto significativo... introdurre i nuovi valori di penetrazione avrebbe richiesto un'opera di bilanciamento molto estesa (troppo estesa) nel range di BR da 6.7 a 8.3 :sad:

Comunque la nuova mappa Alaska è vergognosa.

Mi rifiuto categoricamente di giocare con degli MBT moderni in una scatola di 300 metri x 300 metri in cui vi è un'ambientazione esclusivamente urbana.

Edited by __Gripen__
medal medal medal

E io che ero tutto carico che con questa patch avevamo finalmente il nostro C1... non capisco perché tutto sempre male a noi italiani. 

• Upvote 1

DEVONO LAVORAREEEEEEEE!

Pare che stanno a oziare da 3 mesi! C'amma fa? Ci toccherà attendere altri 3 mesi per vedere il C1 Ariete funzionante? Quand'è che si decidono a fare una purga?

• Thanks 1
medal medal medal medal medal

6 minutes ago, __Gripen__ said:

Gli APDS avevano ricevuto un buff molto significativo... introdurre i nuovi valori di penetrazione avrebbe richiesto un'opera di bilanciamento molto estesa (troppo estesa) nel range di BR da 6.7 a 8.3 :sad:

Comunque la nuova mappa Alaska è vergognosa.

Mi rifiuto categoricamente di giocare con degli MBT moderni in una scatola di 300 metri x 300 metri in cui vi è un'ambientazione esclusivamente urbana.

Si probabile però il danno era sempre lo stesso e poi devi prima introdurli e poi vedere, in base a come si comportano, modificare i BR. Come è stato fatto con l'ultimo cambiamento delle penetrazioni

A me onestamente la nuova mappa piace tanto. Anche se è piccola, per come è fatta la città, sembra più grande internamente. E poi non è claustrofobica come alcune mappe che abbiamo in gioco, tipo quella orribile mappa italiana. Esteticamente poi è stupenda ricca di dettagli e l'ambientazione la rende molto adatta agli MBT moderni, c'è più immersione.

Se fosse stata più grande sarebbe stato top!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.