Jump to content

Emblema storico tedesco

Sbaglio o la svastica, presente in moltissimi aerei tedeschi, non è disponibile nella personalizzazione dei velivoli ? Sia nella prima foto, (dovrebbe essere un BF ma non so quale), in cui si può notare anche un piccolo emblema, sia nella seconda, (forse un ME), si vedono perfettamente. Tengo a precisare che entrambe le fotografie provengono da collezioni private.

1.jpg

2.jpg

Edited by BlueBeta
swastike occultate
medal medal medal

la svastica è un simbolo vietato in molte nazioni (tipo la germania)

quindi se vogliono vendere il gioco in certi paesi non possono metterle in game

21 hours ago, fatincule said:

Sbaglio o la svastica, presente in moltissimi aerei tedeschi, non è disponibile nella personalizzazione dei velivoli

Esatto non è disponibile poichè un simbolo del regime nazista vietato nel 80% dei paesi mondiali (in un videgioco bisogna rispettare le leggi di tutto il mondo per quanto riguarda ste cose) ed è vietato anche postare immagini con tale simbolo sul forum.

foto editate

Ho capito (chiedo scusa per le foto) e confesso che non ho letto il regolamento prima di postare. Quello che stride è che tuttavia ne è concesso il commercio. Per esempio alcune case d'aste (inglesi/australiane/americane) propongono cimeli della seconda guerra mondiale in cui ci sono una miriade di oggetti con tale simbolo.

medal medal medal

Quel simbolo esisteva ai tempi dell'antica Grecia e Impero Romano..esiste nella religione Buddista ed in quella Tibetana..

• 4 weeks later...
On 15/05/2018 at 12:43, BlueBeta said:

Esatto non è disponibile poichè un simbolo del regime nazista vietato nel 80% dei paesi mondiali (in un videgioco bisogna rispettare le leggi di tutto il mondo per quanto riguarda ste cose) ed è vietato anche postare immagini con tale simbolo sul forum.

foto editate

Non voglio fare polemica ma in alcuni forum le svastiche non sono oscurate...

medal medal medal

• 4 months later...
On 16/05/2018 at 13:48, UZZIS said:

Quel simbolo esisteva ai tempi dell'antica Grecia e Impero Romano..esiste nella religione Buddista ed in quella Tibetana..

Scuserete la riapertura del topic ma quelle che intendi sono un caso a parte; quella vietata è nello specifico la versione adottata come simbolo nazista, mi pare abbia caratteristiche specifiche (poi è inclinata di 45°). In Giappone per esempio ho visto che c'è, non so cosa vuol dire ma se non sbaglio è specchiata o qualcosa del genere, e non ha nulla a che fare con il nazismo.

medal medal medal

22 minutes ago, Iridium_wt said:

Scuserete la riapertura del topic ma quelle che intendi sono un caso a parte; quella vietata è nello specifico la versione adottata come simbolo nazista, mi pare abbia caratteristiche specifiche (poi è inclinata di 45°). In Giappone per esempio ho visto che c'è, non so cosa vuol dire ma se non sbaglio è specchiata o qualcosa del genere, e non ha nulla a che fare con il nazismo.

Sì, è un simbolo religioso presente in parecchie religioni: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Svastica

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...