Jump to content

hi guys, i've acquire special bundle for italians planes/tanks, to take the "diavolo rosso" decal.
after 1 day these decal changed and became orrible. WHY?
can u restore the good decal insert in the bundle ? 2 printstamp for watch the differences

ho mandato un tkt per richiedere la motivazione dell'improvvisa imbruttitura della decal diavoli rossi, ho salvato lo stamp della decal publicizzata e ottenuta per tutto il primo giorno dopo l'acquisto del pack, poi il giorno dopo è diventata indecente.

frustrante vederla così rovinata, prima aveva la corretta angolatura e quel cerchietto bianco la rendeva ben distinguibile, adesso non se po' vedè

vi allego le due immagini. vorrei capire perché non la ripristinano

qualcuno può aiutarmi?

Acquisto.jpg

giorno dopo.jpg

medal medal medal

oi ciao, orribile, non capisco! il diavolo rosso non ha il bordo bianco sull'aereo, sul sito è stato inserito quel bordo per farlo risaltare, tutto qui.

lo stemma fatto dagli artisti Gaijin era totalmente errato (questo qui

9_diavoli_rossi_emblem_4d6f742554e175674

)

ora invece è giusta (l'ho disegnata io per loro) e credo di aver fatto un favore a tutti facendoglielo cambiare. era veramente orrendo

qui c'è il diavolo Rosso originale dalla fusoliera del CR32, questa immagine è sul libro che ho del 6° stormo e l'ho usata a modello:
20180104_012053.jpg

qui sotto trovi invece il link al mio live con il mio disegno (che poi ha utilizzato gaijin)

• Thanks 1

Grazie blue beta, ti avevo incontrato in battaglia come SIGNA INFERRE di ITWAR giusto qualche giorno fa, che ormai ho sciolto per motivi che nessuno dei miei gioca, stanno tutti su WOT, quindi ho cambiato nick e me ne sto per c... miei. ok mi arrendo se questo è il tuo lavoro e lo hai ripreso dall'originale, sto MUTO e riverisco, hai fatto davvero un bellissimo lavoro perché è identico. Grazie per la risposta (nemmeno ci speravo) ed invece eccoti qui a rassicurarmi, mi sarebbe scocciato spendere quei soldini per poi vedermi cambiata la decal, curioso che dopo 24h è diventata come la tua, inizialmente appena comperato il pack era col bordo bianco e mi ha suscitato indignazione pe ril cambiamento, ma se così è, così sarà. GRAZIE e buon anno

shot 2017.11.29 15.41.12.jpg

medal medal medal

8 hours ago, BlueBeta said:

oi ciao, orribile, non capisco! il diavolo rosso non ha il bordo bianco sull'aereo, sul sito è stato inserito quel bordo per farlo risaltare, tutto qui.

lo stemma fatto dagli artisti Gaijin era totalmente errato (questo qui

Hide contents

9_diavoli_rossi_emblem_4d6f742554e175674

)

ora invece è giusta (l'ho disegnata io per loro) e credo di aver fatto un favore a tutti facendoglielo cambiare. era veramente orrendo

qui c'è il diavolo Rosso originale dalla fusoliera del CR32, questa immagine è sul libro che ho del 6° stormo e l'ho usata a modello:
20180104_012053.jpg

qui sotto trovi invece il link al mio live con il mio disegno (che poi ha utilizzato gaijin)

Fantastico

medal medal medal

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...