BlueBeta

Patch 1.75 Speculazioni e Notizie

Best answer

comunque per la 1.75 devono fare questo lavoro nel tt germanico mettere il cl13 al posto del mig 15 dato che il cl13 e molto piu simile a un 190 e il komet sopra i 262 non e un buon starter jet

medal medal medal

Uhm, se seguono lo "standard" dovremmo avere dei carri, ad occhio i francesi, visto che appunto ogni patch che finisce con 5 di solito contiene un tree di carri (1.45 muricans, 1.55 brit, 1.65 Japan GF).

• Like 1
medal medal

19 minutes ago, toro_il_grande said:

comunque per la 1.75 devono fare questo lavoro nel tt germanico mettere il cl13 al posto del mig 15 dato che il cl13 e molto piu simile a un 190 e il komet sopra i 262 non e un buon starter jet

beh, se fosse per quello tecnicamente i 262 dovrebbero andare coi caccia pesanti... secondo me dovrebbero togliere la ricerca diretta, nel senso che una volta che ti sei sbloccato 6 aerei di era 4 puoi ricercare quello che vuoi a era 5, perchè alla fine nessun aereo a era 5 tedesco è simile a quelli di era 4. per esempio l' Horten potrebbe anche starsene con gli attacker, l' He 169 è l' unico caccia leggero e starebbe meglio dopo i 109 più che i 190.

però non spetta a me parlare di questo dato che io sono appena arrivato a era 4 quindi... Take with a grain of salt

medal medal medal medal medal medal

-Reggiane,base,li aspettiamo dalla 1.69 direi che sarebbe ora.

-riguardo agli aerei francesi metteranno l'MB.152C-1 e l'Hawk 75,e basta,visto che la 1.73 ha regalato una marea di aerei francesi e niente per gli altri,eccetto qualche carro come il Begleitpanzer.

-dall'Internazionale si può intuire che arriveranno due mappe nuove,una ambientata in Italia(probabilmente Montecassino anche se da quello che ho visto nelle foto che ha postato un tizio le texture non sono quelle della celebre abbazia,quindi ho dei dubbi) e poi il settore di Montmedy col Castello di Sedan. E sono ottimista,avremo la versione terrestre e aerea di tutte e due.

-l'introduzione di 2 carri italiani in bundle mi porta a pensare che FORSE ci becchiamo il resto del tree terrestre,ma anche qui dubito,penso invece che forse arriva qualche nuovo attacker.

-escludo l'arrivo dei carri francesi anche se in molti dicono che arriveranno quelli.

-è la volta buona che i tedeschi abbiano qualche nuovo bombardiere e gliene mancano una marea(He 177,Ju 188/288/388,Ju 86 per citarne alcuni)

-probabilmente arriveranno i primi carri di Tier VI per le altre nazioni.

-escludo l'arrivo del Tier VI aereo.

P.S.: i due aerei francesi che ho nominato sono stati mostrati per errore.

• Upvote 1
medal medal medal medal medal

salve a tutti e poco che scrivo sul forum internazionale e vorrei anche farlo qui, sono felice di vedere crescere sempre di più la community di wt. ammetto di avervi sempre letto senza mai aver postato però

beh allora per iniziare io direi

aerei italiani, magari i caproni
il rilascio del TT italiano, in scaglioni magari? come il TT Britannico
novita sulla WW Mode
e qualche carro, magari il bmp 2 ma forse è troppo presto per quello mmh

BlueBeta (Posted )

Benvenuto!
medal medal

Il B-26 Marauder! Non avete pensato al B-26 Marauder? Ma perché nessuno pensa al B-26 Marauder.

(Leggere con la voce di Helen Lovejoy)

medal medal medal

39 minutes ago, Redberseker said:

Soon B)

Ma i nostri carristi indossavano davvero quelle tute blu?

Cosa son belli XD

Cmq penso che se nella prossima patch non rilasceranno l'intero TT GF italiano avremo almeno un mezzo premium in più.

medal medal medal

14 minutes ago, Menarrosto said:

Ma i nostri carristi indossavano davvero quelle tute blu?

Cosa son belli XD

Cmq penso che se nella prossima patch non rilasceranno l'intero TT GF italiano avremo almeno un mezzo premium in più.

L'elmetto è storico, la tuta probabilmente anche, però penso senza quel simbolo dietro (che è il marchio del motore: un Fiat-SPA da 8 cilindri a diesel).
Il fatto è che ho trovato queste due foto, una con le divise e l'altra con la tuta blu che però ad occhio non sembra uguale.

e9669945e15d2c660d91e849ea3b940c.jpg

carristitenutaord1.jpg

Riguardo i carri Italiani era già stato reso noto da BlueBeta che potevamo scordarceli per la prossima patch, e io penso non arriveranno nemmeno i francesi, però mi aspetto con sicurezza i Reggiane. 

Edited by Redberseker

Di attackers ne abbiamo di interessanti, anche se solo prototipi, ma interessanti.

Se non sbaglio però qualcuno è stato utilizzato.

Edited by Redberseker

35 minutes ago, Redberseker said:

Di attackers ne abbiamo di interessanti, anche se solo prototipi, ma interessanti.

Se non sbaglio però qualcuno è stato utilizzato.

La maggior parte prototipi,ma quasi tutti sono stati completati al 100℅ e hanno effettuato almeno un volo.

2 hours ago, Tigrillo said:

anche qualche variante del ju88 )

Dovrebbe mancare la versione P,poi credo che siamo al completo con i Ju 88.

medal medal medal medal medal

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.