Jump to content

Editare i replay.

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per capire come creare video, senza troppe pretese, solo a personale memoria, tratti dai replay delle missioni aeree.

Da quello che ho potuto capire, posso "rivivere" tutto il replay, da diversi punti di vista e da qualsiasi aereo in volo.

Però posso solo scorrere il replay, senza possibilità di playback! Ovvero, se visualizzo dal cockpit un avvicinamento, non posso farlo da un'altra camera senza ricominciare da capo, giusto (purtroppo..)?

Ho pensato ad utilizzare un sw di "video capture" per prendere la parti salienti e poi eventualmente processarle nell'editing del video finale, ma resta il limite di non poter agire sul momento.

In pratica bisogna studiare una regia completa rivedendosi "enne" volte l'intero replay (pur potendo accelerare il tempo è una discreta "palla") per catturare tutte le sequenze?

Oppure, come spero, c'è un sistema di cui ignoro l'esistenza?

Perchè se così  non fosse... i  miei più sentiti complimenti a Skandal per il lavoro immane  che c'è dietro i suoi tutorial.

Voi come fate?

medal

In War Thunder il replay non è gestito come un video, ma piuttosto come la registrazione di una "scatola nera". Il file del replay è il registro di tutti gli input dei giocatori nella partita, con cui il gioco "ricrea" il match ogni volta che si visualizza il replay. Questa è la ragione principale per cui non è presente una funzione rewind. 

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

7 hours ago, Mr_Wolf_it said:

Voi come fate?

Puoi provare a registrare la partita in tempo reale mentre la giochi e poi, mediante Movie Maker o programmi simili, riprodurre per intero il video o selezionare solo le parti che ti interessano e metterle insieme usando la stessa tecnica che si usa in campo cinematografico, in fase di "montaggio pellicola". La stessa cosa la puoi realizzare anche con i replay.

Il procedimento è un po' laborioso e lungo (e piuttosto noioso) ma non è difficile da realizzare, ci vuole solo parecchia pazienza.

Edited by alvise777
medal

• 9 months later...

mi scuso se uso questo topic per fare una mia domanda

la domanda è sempre attinente ai video

è possibile vedere un replay off line?

se si come fare?

leggendo una domanda simile per un gioco simile mi pare di aver capito che i replay che vengono posti nella omonima cartella del gioco non sono dei video

bensì le istruzioni del video (non chiedetemi cosa significa perché non lo so)

e che  è possibile aprirli con war thunder.exe  (ovvero l'equivalente di quel gioco)

facendo un giro in rete ho letto che è qualcosa di pericoloso 

ho provato ad aprire un replay di quel gioco con il launcher ma mi si apriva il gioco e basta

sapete dirmi qualcosa in merito a wt?

grazie e buon game a tutti :)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...