Giubbi

155° gruppo Pantere Nere - Canale YouTube

Salve!

Sono Giubbi del 155° gruppo Pantere Nere, da mesi ormai membro di questa squadriglia ma effettivamente sono nuovo qui sul forum.

Vi vorrei presentare il nostro canale YouTube, dove si pubblicano video di tornei, gameplay, rievocazioni, cinematiche e molto altro ancora.

Spero il video e il canale possano essere di vostro gradimento!

(e spero di non aver sbagliato sezione o aver fatto spam)

Saluti a tutti!

sito internet della squadriglia: Panterenere.jupiterteam.it

indirizzo canale Pantere Nere: https://www.youtube.com/channel/UClUkQumQqZYovHWmc_Kt1xw

inoltro anche il canale di un nostro amico, MrSoNoma, che realizza splendidi montaggi principalmente jet:

https://www.youtube.com/channel/UCy96hzWcLhAczroZkF0WdXg

Edited by Giubbi
  • Upvote 4
medal medal medal

Inverno 1944, Bastogne. Gli americani della 101a aviotrasportata sono circondati dai tedeschi attorno Bastogne. Pochi velivoli sono in grado di alzarsi in aria per via delle condizioni meteorologiche. Per tanto, l'aviazione tedesca sfrutta il momentaneo equilibrio delle forze aeree di supremazia. Enjoy! 

• Upvote 1
medal medal medal

Bel video, simpatico :D. Vorrei imparare la manovra fatta col 205

Quando ho visto le navi mi e' venuta voglia di giocarci, mannaggia mi son sentito come quando aspettavo il Natale del 1985 perche' sapevo che Babbo Natale mi avrebbe portato il galeone dei playmobil. Cavolo non vedo l'ora che esca la Regia Marina

• Thanks 1
medal

Grazie mille assiduo, apprezzo molto.

Per il 205 semplicemente ero sceso per far andare veloce il nemico e prendere un minimo di energia a mia volta. Ho applicato una DAS, praticamente tirare su in modo che l'avversario sia così veloce da non poterti prendere, e in quel tirare su il 205 ha deciso di imbufalirsi e soffrire parecchio. Poi però il p51 è passato sopra e non sotto perchè voleva starmi dietro, e io ho provato a fare il pro di turno con la visuale che non si girava, ma in quel preciso secondo è partito il ping a 999. Indubbiamente giocatore sospetto, anche perchè la stessa cosa è successa ai miei compagni quando poi gli sparavano...

Le navi si sono tanta roba, ma i server son vuoi e quindi non ci si gioca più. Io per fortuna ho avuto l'accesso gratis.

medal medal medal

E' una manovra che ho fisto fare spesso e chi mi ha fregato piu' volte, qualche volta ci ho provato ma non mi e' mai riuscita troppo bene, mi ci devo applicare e' utile:good:

Grazie!

(il ping.. Una volta palesemente metto alle corde un d520, appena premo il grilletto mi si inchioda lo schermo sull'immagine, quando ritorna ero schiantato a terra, eravamo gia a bassa quota. Non dico che usasse trucchi, pero' per come era successo mi era parso strano, per questo lo ricordo) 

• Like 1
medal

Ragazzi delle Pantere Nere, grazie per le belle giocate di oggi e complimenti a voi, mi sembra doveroso!

• Like 1
medal

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.