Iykos

Lykos - Canale YouTube

Buongiorno a tutti!

Avendo recentemente lasciato la squadriglia aggiorno il topic. Rimarranno in questa sezione anche i vecchi video, che per alcuni potrebbero comunque essere materiale interessante, ma se qualcuno fosse interessato ad entrare nelle LINCI può contattare direttamente @furiosinge, senza scrivere qui.

Edited by Iykos
  • Confused 1
  • Upvote 2
medal medal medal medal medal

Saipan, ai comandi di tre Halifax e un B25 raggiungiamo le portaerei nemiche con un lungo volo a bassa quota. Poco distanti dal bersaglio veniamo intercettati, ma la squadra stranamente collabora e decide di correre in nostro aiuto. Raggiungiamo così i nostri bersagli, partita vinta per bombardamento.

Piloti: xlykosx, furiosinge, FireFalcon82, maximum99

Edited by xlykosx
  • Confused 1
  • Upvote 2

Eccoci di nuovo online con il primo video della nuova serie. Purtroppo la qualità audio e video non sono gran che, ma in questo momento i mezzi a disposizione non mi consentono di fare di meglio, ma prometto che miglioreremo.

Abbiamo voluto inaugurare il tutto con un aereo un po' strambo, il boomerang, che in game si vede abbastanza raramente. Buona visione a tutti!

Edited by xlykosx
  • Confused 1
  • Upvote 4

Nonostante la nostra inesperienza speriamo che il video sia piaciuto e soprattutto sia stato utile per capire l'aereo. Cercheremo di migliorare con i prossimi. Se avete apprezzato il video e volete vedere qualche altro mezzo approfondito nello stesso modo potete indicarcelo qui o nei commenti di youtube. Cercheremo, per quanto possibile, di volarlo al più presto!

• Upvote 2
medal

Complimenti... Anche se i caccia non fanno più parte (almeno per ora) dei miei interessi primari, direi che avete realizzato un ottimo live-tutorial, ordinato e ben commentato, soprattutto utile a chi vuole approfondire le tecniche usate nella realtà dai veri piloti... Si vede che c'è dietro un grande addestramento al volo in formazione, alla copertura reciproca, alla SA, all'approccio col nemico e anche alla comunicazioni, essenziali e finalizzate a massimizzare le potenzialità del gruppo... Mi fa tornare alla mente le lunghe sessioni addestrative sui caccia cui ere geologiche orsono mi sottoposi su IL2 Sturmovik prima come membro dello sgangherato ma simpatico 1°SMV e poi col più professionale 22°GCT.

Azz... mi state facendo tornare la voglia di caccia :016:

PS: dimenticavo... più che singoli aerei vi suggerirei di creare live-tutorial nei quali si fanno vedere, oltre a spiegarle, le varie tattiche di gestione dei dogfight a seconda dei diversi tipi di velivoli delle varie nazioni (boom&zoom, manovrato ecc)

Edited by compay59
  • Upvote 1
medal medal medal medal medal medal

Dai dai @compay59... Torna ai caccia che ti aspettiamo! 

Quanto all'idea delle manovre, io non penso di essere sufficientemente preparato per affrontare dei video di questo genere, anche perché nelle LINCI c'era già Skandal che li faceva e sicuramente i suoi sono più completi. Ma chissà... Magari col tempo...

• Confused 1

Rieccoci. Quest'oggi vi presentiamo lo Spitfire Mk.XVI, il brutto anatroccolo degli Spitty. Perché? Non vi resta che scoprirlo guardando il video.

Purtroppo il match non è andato benissimo, ma i nostri due Spitfire hanno ugualmente dato filo da torcere al nemico.

Buona visione!

Vi ricordo inoltre che la 39^ Squadriglia LINCI recluta. Trovate tutte le INFO nella sezione dedicata.

Edited by xlykosx
  • Confused 1
  • Upvote 3

Grazie ragazzi. Avevamo il timore che la lunghezza del video fosse esasperante in realtà, tuttavia la patch in arrivo è molto grossa e le cose da dire sono tante (e neanche abbiamo parlato di tutti i carri giapponesi visto che siamo senza cbt). Mi fa piacere che sia stata comunque apprezzabile. Vorremmo ringraziare molto @McDual, @Darvaen e @Gheri per aver partecipato alla realizzazione del video, sicuramente l'aggiunta di qualche persona in più ha reso meno pesante il discorso (ma soprattutto ci siamo divertiti molto a volare assieme).

• Upvote 1
medal

Hai ragione, mi sono dimenticato i ringraziamenti ufficiali, per cui mi unisco ai tuoi.

In effetti i 42 minuti potevano essere eccessivi, ma non siamo riusciti a fare di meglio xD ma non temete, Gaijin di sicuro non smetterà di fornirci anche patch in cui basteranno 47 secondi di video!

Grazie ragazzi :salute:

• Confused 1
  • Upvote 1

4 hours ago, *AceOfAces99 said:

Vi siete guadagnati la mia iscrizione fate bei video! Se fate partite in 4.7 USAAF basta chiamare me e il mio P-47N:p:

Grazie Ace... Stiamo cercando di coinvolgere un po' tutti... Quando ci butteremo su quello ti avviso :good:

• Confused 1

1 hour ago, xlykosx said:

Grazie Ace... Stiamo cercando di coinvolgere un po' tutti... Quando ci butteremo su quello ti avviso :good:

Se possibile con un PM,grazie,continuate così!

12 hours ago, xlykosx said:

Che bello risentire il grande Skandal,devo a lui parte della mia esperienza acquisita in un anno di War Thunder. Pilota che si definisce "non esperto", ma è il contrario,anzi,è forte. Bel video comunque!:good:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.