LostF0X

Aerei video, screenshots, imprese eroiche ed epic fails

non penso si possano riprodurre da qualche altra parte. i replay di wt non sono video, ma solo un log di quello che è successo, e dei parametri degli aerei in gioco (dei grossi file di testo se volgiamo semplificarla), e possono essere letti solo da wt afaik

medal medal medal

Questo è notizia di ieri:

Se ho ben capito, con questa funzione CHIUNQUE ha la possibilità di vedere QUALUNQUE replay di TUTTE le partite di WT a livello globale, vedendolo "con gli occhi del server" (i file replay di WT non sono file video, ma la "scatola nera" di quello che succede in partita, che poi il gioco "rimette in scena" ricreando un video in base ai dati registrati). 

Hanno introdotto questa possibilità per permettere a chiunque di segnalare sospetti cheater o comportamenti antisportivi difficili da tracciare altrimenti (tipo gente che spinge gli alleati giù dai ponti, per esempio), infatti c'è una funzione integrata per segnalare con precisione un giocatore "reo" e il momento del misfatto. 

Con un filtro puoi andare a cercare i replay delle partite in cui ci sei tu. 

Non so per quanto tempo il server tenga in memoria i replay, ma puoi provare a dare un'occhiata, magari recuperi qualcosa. 

• Upvote 1
medal medal medal medal medal medal medal medal

Grazie @Serpiko82... ho provato a cercare un mio replay e a salvarlo nella cartella replays del gioco, quindi a lanciare il client e entrare in replays... lo "vede" in elenco, ma dice che analogamente agli altri non può essere riprodotto perché registrato in una versione precedente del gioco, non compatibile ecc ecc...

Andando nella pagina che mi hai segnalato (http://warthunder.com/en/tournament/replay/) alla voce  Working with replays - tips.  sembra dare istruzioni per andare a riprodurre i replays salvati con vecchie versioni: infatti dice

You can launch replays directly without starting the game launcher. That may prove useful while launching replays that were recorded in the outdated versions of the game, but you will need to save a copy of the client of the respective version.

Watching the outdated replay:

1. Find your replay in the list and make sure you have a client of the respective version.
  2. Open window with the information about the replay and click “copy link” (bottom left corner).
  3. Run Windows cmd line, go to the folder of the client and enter:
    1. win64\aces.exe -replay *here paste the link to the replay*;
    2. win32\aces.exe -replay *here paste the link to the replay*.
  4. Press enter for confirmation.

The client will start the replay directly and will not update your client.

Note. Remove ”*” at the beginning and the end of the link.

Il fatto è che dovresti "essere sicuro di avere una copia del client" relativa alla versione del gioco attiva al momento in cui è stato "girato" quel replay.

Come si fa a sapere se uno ha una copia dei vecchi client delle versioni precedenti? Dove trovarla? E questa è la prima questione. Al punto due dice di copiare il link e fino a lì ci sono arrivato (il link copiato di un replay preso a caso è questo (http://wt-game-replays.warthunder.com/01bf7d7800068654/0000.wrpl).

Ora, se questo link lo copi nel browser non fa altro che scaricarti quel replay (ma è solo un file da 15 kb quindi dubito che contenga qualcosa, e poi quella denominazione 0000.wrlp mi lascia perplesso). Dal punto 3 in poi mi perdo completamente perché letteralmente non so che fare.

Sto facendo nel frattempo che scrivo anche altri tentativi empirici ma non viene fuori nulla. Se qualcuno che mastica un po' meglio le questioni informatiche ci capisce qualcosa (anche in merito alla storia delle vecchie versioni del client salvate), e riesce a spiegare la procedura da compiere passo per passo renderebbe un servigio non solo a me (che sono "disperato" per la perdita dei replay) ma alla... nazione intera :DD.

PS: sui replay dal 24/11 in poi la cosa funziona, basta cliccare sul tasto VIEW REPLAY e andare ingame e il replay parte regolarmente... quindi il sistema funziona... il problema rimane solo per i vecchi replay...

PS2: quando uno cerca un replay appaiono due linguette (REPLYS e BROADCAST, vedi immagine sotto) che contengono due elenchi apparentemente diversi... secondo voi che roba è?

War Thunder   Next Gen MMO Combat Game for PC  Mac  Linux and PlayStation®4   Play for free now    Replays.jpg

War Thunder   Next Gen MMO Combat Game for PC  Mac  Linux and PlayStation®4   Play for free now  2  Replays.jpg

Edited by compay59
medal medal medal medal medal

Mi scuso già, per voi non sarà nulla di eccezionale, ma per la prima volta ho fatto una partita con più di una uccisione con l'armamento principale e non coi mitraglieri, inoltre almeno un assist era una mia preda che mi hanno rubato. Bf 110 3 uccisioni e 2 assist.

Spoiler

shot 2016.11.27 11.59.19.jpg

Edited by Tissov
medal medal

when you enter "Carius mode".1ewd1v.jpg

Purtroppo abbiamo perso per il tempo scaduto, ma quanto meno sono riuscito ad evitare un umiliazione totale...

Il Tiger ovviamente quando può angolarsi e sparare a distanza fa sempre il suo dannato dovere. Notare anche l'income RIDICOLO per 16 KILL. TUTTI PLAYER COME POTETE VEDERE. RIDICOLO. MEZZ'ORA DI GAME PER 29K LEONI :facepalm:

<br/><a href="http://oi65.tinypic.com/24oay5v.jpg" target="_blank">View Raw Image</a>4iitr8.jpg

Edited by bellezza03
medal medal

E' sorprendente sopratutto per i rp, che contano molto di più di qualche migliaio di leoni d'argento (vabè che hai usato il tier III per ricercare un tier V, ma cavolo...). Per mezzora di partita e 16 giocatori distrutti poi.

Comunque, al di là di tutto, complimenti davvero, io non sono mai riuscito a fare 16 kill in una sola partita :good::good:

medal medal

questa l'ho conclusa adesso. Colonia col Tiger H1. 10 kill e nessuna morte. 2 IS-2 mod 43, un ISU-122 , e il resto T34 e SPAA varie. Lo scafo bucato neanche una volta grazie a tattiche di hull down, angling. Oggi mi sento ispirato :D

medal medal

5 hours ago, Tissov said:

Mi scuso già, per voi non sarà nulla di eccezionale, ma per la prima volta ho fatto una partita con più di una uccisione con l'armamento principale e non coi mitraglieri, inoltre almeno un assist era una mia preda che mi hanno rubato. Bf 110 3 uccisioni e 2 assist.

Hide contents

shot 2016.11.27 11.59.19.jpg

Grande, keep up! vedo che stai sbloccando gli EMIL, prendi anche l'E4 e vedi che disastri fai con i cannoni mg ff migliorati (quelli dell'E3 fanno un pò schifo...)

medal

5 hours ago, bellezza03 said:

when you enter "Carius mode".

Spoiler

1ewd1v.jpg

Purtroppo abbiamo perso per il tempo scaduto, ma quanto meno sono riuscito ad evitare un umiliazione totale...

Il Tiger ovviamente quando può angolarsi e sparare a distanza fa sempre il suo dannato dovere. Notare anche l'income RIDICOLO per 16 KILL. TUTTI PLAYER COME POTETE VEDERE. RIDICOLO. MEZZ'ORA DI GAME PER 29K LEONI :facepalm:

Spoiler

<br/><a  data-cke-saved-href="http://oi65.tinypic.com/24oay5v.jpg" href="http://oi65.tinypic.com/24oay5v.jpg" target="_blank">View Raw Image</a>4iitr8.jpg

Gran bella partita, mi ricorda questa che ho fatto io un mesetto fa

3Gyh2Jg.jpg 

Quasi tutte kill di Tiger, una morte ridicola :facepalm: e un paio di Panther

Da notare il guadagno comunque ridicolo nonostante la vittoria e la ricerca di un Tier favorevole 
H0Hxp5p.jpg

Non sono un po' illegali 3000 RP per 14 kill?

medal

21 hours ago, furiosinge said:

Grande, keep up! vedo che stai sbloccando gli EMIL, prendi anche l'E4 e vedi che disastri fai con i cannoni mg ff migliorati (quelli dell'E3 fanno un pò schifo...)

Grazie mille.

medal medal

Poco fa ho giocato su Sicilia contro Tigrillo e il suo Bf 109 F-4. Quale migliore occasione per sfoderare il P-47? Lo attacco una volta,freeze del gioco ma lo colpisco,lo attacco altre due volte ma perdo l'ingaggio poiché il gioco si freeza per 10 secondi,da 900 km/h scendo a 400 km/h  e da 3000 m scendo a 1000 m cambiando la mia posizione sulla mappa. Non solo,ma,vengo ucciso da un tizio,e poco dopo Tigrillo deve bailare a causa del GIOCO DI xxx! Ho chiuso War Thunder,fino a quando non fixano il client e non rimuovono i fastidiosi freeze io non torno a giocare!:zlo:

medal medal medal medal

12 hours ago, *AceOfAces99 said:

Ua tu ne fai 6 con l'Fw 189 e io non riesco a superare 6 kill con il P-47N?!

Tu non hai idea di cosa sia il 189 XD

Adesso poi le 7.7 tedesche sembrano 20mm

medal medal medal

Ieri,mente il mio gregario killava un La-9 e uno Yak sul suo Sea Hurricane Mk.IC,io ho fatto una kill eseguendo due Split S verso l'alto uccidendo uno Yak-9P. Poi ne ho fatti giù altri 3.

Raga,ma come faccio a mettere un mio video qui sul forum dal mio cellulare,ceh l'ho fatto con la fotocamera ma non lo carica...

Edited by *AceOfAces99
medal medal medal medal

21 hours ago, *AceOfAces99 said:

Ieri,mente il mio gregario killava un La-9 e uno Yak sul suo Sea Hurricane Mk.IC,io ho fatto una kill eseguendo due Split S verso l'alto uccidendo uno Yak-9P. Poi ne ho fatti giù altri 3.

Raga,ma come faccio a mettere un mio video qui sul forum dal mio cellulare,ceh l'ho fatto con la fotocamera ma non lo carica...

21 hours ago, *AceOfAces99 said:

Che nabbo!. dai facci vedere!;-)

medal

4 hours ago, trigger_it said:

Che nabbo!. dai facci vedere!;-)

Come cavolo faccio?! Non lo carica,l'ho fatto col cellulare ed è un MP4 e lo voglio caricare col telefono,mi scoccio di passarlo su PC. Ci sono modi per metterlo?

medal medal medal medal

Sto godendo oltremisura con l'UHU.

Sicilia, parto e faccio 5 kill,tutti caccia.

Rimaniamo solo io e un 109 contro uno spitfire che non si fa vedere,quindi gentilmente inizio a farmi TUTTI,e dico TUTTI i carri armati della mappa. E ci riesco.

Ace match piu completa ripulitura della mappa, questo aereo è qualcosa di assurdo. 

shot_2016_12_28_23_27_56.jpgfree image upload

shot_2016_12_28_23_27_53.jpgfree image upload

medal medal medal medal medal medal medal

Battuto il mio precedente record di 6 kill in RB,prima stabilito con l'F4U-1c,poi eguagliato da Ki-43 III otsu e P-47N-15. 7 kill ai danni dei russi col P-47N-15,ne potevo fare nove ma ero 3 contro l'unico in squadra ovvero io.

Edited by *AceOfAces99
medal medal medal medal

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.