LostF0X

Aerei video, screenshots, imprese eroiche ed epic fails

:D Halifax IIIa  ( AB ) prima partita assoluta , 2 kill 1 base 90% di un altra   , kill: un caccia indeterminato ( non ho nemmeno  fatto in tempo a andare in manuale  il bischero era a ore sei, e:crazy: !!! un I16/24 in virata 

2cqg11x.jpg

ah  ecco il fesso era un MiG 3

dy3rib.jpg

I16

jkc978.jpg

medal medal

16 minutes ago, *AceOfAces99 said:

Un mio compagno di squadriglia,un certo *KingAiun,ha abbattuto un Me 262 A-1a usando un 2.3:il P-40,senza parole...Era in un plotone con il mio F8F-1B su Bulgeo_o

E proprio tu, TU ti sorprendi? XD

medal medal medal

9 minutes ago, Tigrillo said:

E proprio tu, TU ti sorprendi? XD

Si,trollare con i BnZ di Tier II non l'ho mai fatto.

9 minutes ago, king2000x said:

Quanti F84 hai abbattuto con l oscar? :D

Una ventina circa

medal medal medal medal

Ieri sera ho fatto due partite con AceofAces in rb con i muricans:lui il p-47 e io il p-38.

Facendo tesoro dei suoi consigli ( o ordini che dir si voglia:p:) ci ritroviamo a climbare sui 5000 metri quando un tedesco gli appare sotto e lo ingaggia.

Io cerco allora di soccorerlo ma lui viene distrutto. Sfruttando la velocità mi accodo all'aggressore ma vengo abbattuto.Prima partita meh.

seconda partita, stesso approccio climbiamo sui 6500. Io faccio da esca e mi butto nel gruppo.

mi ingaggia un russo e ace lo insegue.

ace viene distrutto e mentre tento di uccidere uno mi schianto.

Partite tutto sommato non pessime, per uno che non ha mai giocato in rb

1 hour ago, andreacip2002 said:

Ieri sera ho fatto due partite con AceofAces in rb con i muricans:lui il p-47 e io il p-38.

Facendo tesoro dei suoi consigli ( o ordini che dir si voglia:p:) ci ritroviamo a climbare sui 5000 metri quando un tedesco gli appare sotto e lo ingaggia.

Io cerco allora di soccorerlo ma lui viene distrutto. Sfruttando la velocità mi accodo all'aggressore ma vengo abbattuto.Prima partita meh.

seconda partita, stesso approccio climbiamo sui 6500. Io faccio da esca e mi butto nel gruppo.

mi ingaggia un russo e ace lo insegue.

ace viene distrutto e mentre tento di uccidere uno mi schianto.

Partite tutto sommato non pessime, per uno che non ha mai giocato in rb

Non dimenticare che il Lavochkin l'ho abbattuto

medal medal medal medal

12 hours ago, furiosinge said:

:DD:DD complimenti anche ai tuoi compagni d'ala, trigger_it e lexa_ita, con ala tesa a gloria o morte:salute:

Furio, scusa l'OT ma è rimasto qualcuno della vecchia guardia, sì? mi capitava spesso di ritrovarmi in Enduring con Nikki e Panzal a dominare i cieli, poi non li ho più visti...

medal medal medal

8 hours ago, BlasphemousFox said:

Furio, scusa l'OT ma è rimasto qualcuno della vecchia guardia, sì? mi capitava spesso di ritrovarmi in Enduring con Nikki e Panzal a dominare i cieli, poi non li ho più visti...

non ti nascondo che io e xlykosx siamo gli ultimi arrivati, potremmo non conoscere coloro di cui parli. Purtroppo non ho visto quei due nomi attivi....

edit, ti confermo che non sono più nelle linci, probabilmente non giocano più a wt, similmente a skandal.

Edited by furiosinge
medal

On 19/11/2016 at 10:11 AM, furiosinge said:

non ti nascondo che io e xlykosx siamo gli ultimi arrivati, potremmo non conoscere coloro di cui parli. Purtroppo non ho visto quei due nomi attivi....

edit, ti confermo che non sono più nelle linci, probabilmente non giocano più a wt, similmente a skandal.

è un vero peccato! Aver visto le linci in simulatore.. ho iniziato a sperare che in molti seguissero l'esempio.

Cmq questo è un repost, perché vedere il Folgore con la skin di Porcorosso che tira giù i bomber sovietici è da durello  :D

• Upvote 2
medal medal medal

12 hours ago, BlasphemousFox said:

è un vero peccato! Aver visto le linci in simulatore.. ho iniziato a sperare che in molti seguissero l'esempio.

Cmq questo è un repost, perché vedere il Folgore con la skin di Porcorosso che tira giù i bomber sovietici è da durello  :D

:salute:

• Upvote 1
medal

uno dei migliori dogfight che abbia mai avuto, io sul bf109 E4, dopo 2 abbattimenti, mi ritrovo a dover confrontare da solo uno yak, un mig 3 34, e 2 i16. colpiti più volti tutti e 4 con le 7.7, e costretto 2 di loro a disingaggiare, sono dovuto atterrare per i troppi danni subiti in un campo, con gli onori del nemico :salute:

real quality pvp!.wrpl

medal medal medal

Avevo iniziato a fare un video sui tank e avevo notato che i replay della 1.61 (quindi vecchi) non erano più riproducibili con la 1.63. Stasera mi sono detto: invece di giocare fammi registrare i momenti salienti delle mie battaglie prima che vadano persi con l'arrivo della 1.65 (qualche settimana magari l'avevo).

E invece... scarico la mezza patch dell'ostia di stasera, vado a vedere i replay per cominciare il lavoro e puff!!! tutti incompatibili con la nuova versione... tutto il "lavoro" dei primi tre mesi di WT perso nel cesso... pensavo che solo con le grandi patch, come mi aveva detto giusto ieri anche @xlykosx, i replay andassero persi e invece è bastato questo aggiornamento de cassio di oggi per far sparire ogni traccia di quello (poco, ma di cui andavo pur sempre orgoglioso) che avevo combinato...

Non so se essere più depresso :facepalm: o incazzato nero :zlo: con chi non a pensato a questa cosa elementare... proprio adesso che avevo imparato a usare fraps e W Movie Maker... e il bello è che i replay te li fa anche vedere in elenco, non te li cancella, solo che non servono più a una fava...

Magari qualcuno di voi conosce un escamotage per poterli riprodurre e registrarli per sottrarli all'oblio? non esiste qualche programmino per farlo? Mi rendereste felice, xché sono davvero intristito...

I prossimi giorni magari vi carico l'abbozzo di video con quel poco che sono riuscito a registrare con fraps e a montare (2-3 minuti di roba al max)

Scusate lo sfogo e grazie per la comprensione

medal medal medal

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.