LostF0X

Aerei video, screenshots, imprese eroiche ed epic fails

Sparkare svariate volte sullre ali di uno Yak-3 usando un F8F-1B é normale. Un aereo con le ali di un biplano é in grado di dfendersi da un 20 mm,che m***a!!!!!!:ready:

20 minutes ago, *AceOfAces99 said:

Sparkare svariate volte sullre ali di uno Yak-3 usando un F8F-1B é normale. Un aereo con le ali di un biplano é in grado di dfendersi da un 20 mm,che m***a!!!!!!:ready:

in realtà lo spark credo sia una mancata hit detection. l ho notato in EC, dove se colpisci ti salgono gli spawn point, beh ad ogni spark corrispondono Zero punti, il che significa che a te sembra di colpirlo ma il sistema non registra il colpo e lo dico dopo aver sparato kg di piombo su un f7f con un ta c3

• Upvote 1

Tu non hai idea delle parolaccie che dico ultimamente,stavo benissimo con l'F4U-1c,arrivo a sto coso e muoio sempre,facendo 1,max 2 kill a partita...

2 minutes ago, *AceOfAces99 said:

Tu non hai idea delle parolaccie che dico ultimamente,stavo benissimo con l'F4U-1c,arrivo a sto coso e muoio sempre,facendo 1,max 2 kill a partita...

io bestemmio come un turco, (fortuna che quando faccio i video stacco il mic) mi faccio un mazzo tanto, milioni di hit, poi arriva il furbo di turno e si prende la kill con mezza raffica, oppure il nemico va a terra *crashed* cmq meglio tornare in topic va! 

Faccio una bella partita con il Corsair cannonato,si spegne il DUALSHOCK e mi schianto...E non era scarico...

PERCHÉ?!:crying::zlo:

Edited by *AceOfAces99

2cfy03k.jpg

On 17/10/2016 at 8:39 PM, *AceOfAces99 said:

Faccio una bella partita con il Corsair cannonato,si spegne il DUALSHOCK e mi schianto...E non era scarico...

PERCHÉ?!:crying::zlo:

a me capita quando faccio i bonds per le aquile, fps che crollano a 7, va via la corrente , suonano alla porta ecc ecc

7 hours ago, lupodimontenero said:

*snip*

Lupo, Sparviero OP, nerf pls! :p::p:

RUSSIAN BIAS?! Pfff 

Vincere un duello contro uno degli aerei più scandalosamente op del gioco è una soddisfazione ineguagliabile

• Upvote 2

3 hours ago, lupodimontenero said:

:lol: in quella partita ci ho abbattuto anche un 110 in headon

Peggio di me che una volta in arcade ho perso un frontale con un A5M4 ed ero su un p47 lool! 

4 hours ago, king2000x said:

Se il LA 5 FN è scandalosamente OP, il G5N1 è il miglior caccia pesante della guerra del vietnam.

Comunque bravo

Non so come sia diventato in RB ma in generale direi che overperforma a bestia, ha un motore della madonna, io ci facevo le golden wager, non c era aereo che riuscisse a superarmi in manovrato e la kill era assicurata! LA5FN, LA7 e yak3 sono gli unici aerei russi che temo in simulatore, almeno a bordo di un 109F, (i gustav non turnano altrettanto stretto e paradossalmente i lavochkin turnano meglio degli yak), i 190 ormai li hanno nerfati, che strano! 

• Upvote 1

10 minutes ago, BlasphemousFox said:

Non so come sia diventato in RB ma in generale direi che overperforma a bestia, ha un motore della madonna, io ci facevo le golden wager, non c era aereo che riuscisse a superarmi in manovrato e la kill era assicurata! LA5FN, LA7 e yak3 sono gli unici aerei russi che temo in simulatore, almeno a bordo di un 109F, (i gustav non turnano altrettanto stretto e paradossalmente i lavochkin turnano meglio degli yak), i 190 ormai li hanno nerfati

In RB tutte le cose che hai detto sono al contrario, tranne i LA che turnano meglio degli yak.

2 hours ago, king2000x said:

In RB tutte le cose che hai detto sono al contrario, tranne i LA che turnano meglio degli yak.

gli yak ultimamente sono stati ritoccati diverse volte, almeno il 3/3P. prima nerfati con annessa rimozione di flap combattimento/decollo, poi ri buffati! c'è stato un periodo, molto breve ahimé, in cui un qualsiasi 109 poteva overmanovrare facilmente uno yak, chissà come mai è durato molto poco. 

Cmq sto iniziando ad odiare pesantemente i Pe-8, ma veramente per tirarne giù uno è necessario incendiarlo più volte? e si spegne anche all'istante! Chiedo venia per l'off topic, ma ultimamente sto gioco me fa tirà giù più madonne che altro!

• Upvote 1

il 109 F non ha lo stesso rateo di virata degli yak per cui bisogna fare degli incroci se si vuole tentare un manovrato con quei russi, inoltre è diventato leggermente più legnoso nelle manovre sul piano [almeno per me], però la manovrabilità verticale è buona. Tende a rovesciarsi con certi angoli di attacco [tipo virata a coltello spinto e leggera picchiata] ma potrebbero essere dei packet loss... anche se si fatica a tornare dritti dopo che si è fatto una manovra con volo rovescio.

Il P8 dipende... a volte lo distruggi facile, a volte sembra una corazzata. Come sempre dipenderà dalle skill equipaggio e fullaggio mezzo.

Frontalmente pare meno difeso, ma poi devi passare in mezzo al muro di piombo. Anche un attacco dall'alto porta buoni risultati.

Non ti preoccupare, visto che l'ho messo in linea ieri e sto iniziando a fullarlo lo nerferanno di sicuro.

12 hours ago, BlasphemousFox said:

gli yak ultimamente sono stati ritoccati diverse volte, almeno il 3/3P. prima nerfati con annessa rimozione di flap combattimento/decollo, poi ri buffati! c'è stato un periodo, molto breve ahimé, in cui un qualsiasi 109 poteva overmanovrare facilmente uno yak, chissà come mai è durato molto poco. 

Cmq sto iniziando ad odiare pesantemente i Pe-8, ma veramente per tirarne giù uno è necessario incendiarlo più volte? e si spegne anche all'istante! Chiedo venia per l'off topic, ma ultimamente sto gioco me fa tirà giù più madonne che altro!

è uno dei pochi aerei che non va giù con un solo colpo di 57mm (mosquito)....o almeno, l'ultima volta che ho usato quel cesso di aereo mi ci son voluti due colpi a segno registrati per distruggerlo

2 minutes ago, king2000x said:

Sinceramente con i 109 riesco ad outturnare praticamente qualsiasi avversario il 90% delle volte.

Apparte gli spit ad ala non tronca XD

3 hours ago, Daibanana said:

Dall'ultima patch qualche cosa è cambiata... l'hanno irrigidito [almeno F4/trop che è quello che sto usando a cavallo delle 2 patch].

C'è qualcuno che non crede che sia agile?

[ps: ma siamo ot]

Sì, ti rispondo poi mi sa che è meglio ritornare on topic prima che il mod ci bacchetti! Confermo dalle ultime patches il roll dei 109 è differente, dicono sia ancora lontano da quello reale, io cmq mi aiuto molto col timone, agevola di molto la rollata e lo spit ad ala tronca (mi riferisco agli spit con motore merlin, i griffon li overturni tutti con un 109) è l unico che può essere overturnato da un bf, sopratutto perché di recente hanno nerfato il turn time,

Ah, tenete presente che nel video lavoro tantissimo di flap. Uno purtroppo si rompe ma era stato precedentemente danneggiato da un mio incauto attacco ad un Pe8. il 15mm tedesco non fa danno su un caccia, immaginatevi su un bomber

Edited by BlasphemousFox
  • Upvote 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.