Jump to content

[ITA] (-FUS-) RECLUTA!

L'alleanza ITAAlliance squad ha deciso di aprire una nuova sezione sul suo forum dedicata a War Thunder, lo squadrone si chiamerà ITAlian Fus Ro Dah (-FUS-) dato che i clan dell'alleanza si chiamano tutti in questo modo.

Se volete, come me e altri che già fanno parte dello squadrone, giocare insieme ad altri italiani divertendoci e parlando insieme siete i benvenuti; se invece volete un gioco più serio con un tot. di addestramenti a settimana siete i benvenuti! poichè quando inizieremo a raggiungere un certo numero di piloti inizieremo a provare formazioni di volo per essere il più competitivi possibile.

Io sono il generale dell'alleanza, ho questo nome sia sul gioco sia sul nostro forum ed ho abbastanza esperienze di comando e del gioco (basta guardare in forum).

Se vi diverte questa idea e volete conoscere gente nuova con cui giocare che state aspettando arruolatevi qui: http://italliancesquad.forumfree.it/ nella sezione "ARRUOLATI E VOLA CON NOI (-FUS-)"

NB abbiamo un canale TeamSpeak3 tutto nostro pagato, ovviamente, dal sottoscritto..... per maggiori info visitate F.A.Q. e Regolamento.                                                              

Buon gioco a tutti 

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...