BlueBeta

ITALIAN CONTEST HALL OF FAME

non so se vale per la hall of fame ma ci sono buone possibilità che il mio Man O War II entry a far parte delle skin a pagamento del gioco  :good:

Edited by cambridge79

BlueBeta (Posted )

certo che vale
  • Upvote 1
medal medal

non so se vale per la hall of fame ma ci sono buone possibilità che il mio Man O War II entry a far parte delle skin a pagamento del gioco  :good:

Bella li camb, complimentissimi!  :salute:

Complimenti a Cambridge ed il suo Man o War II che è ufficialmente in gioco!

• Upvote 2

Complimenti a Cambridge ed il suo Man o War II che è ufficialmente in gioco!

Mooolto bene, complimenti Cambridge.

2hxvyw5.pngil buon lavoro va sempre apprezzato,bellissima skin che ho subito comprato,complimenti a Cambridge!

• Upvote 1
medal

Come si fa a partecipare a questi contest?
L'impressione è che sia una cosa privata fra voi visto che non ho trovato istruzioni sul Forum italiano.

BlueBeta (Posted )

Per partecipare basta andare nella sezione "contests" nel forum internazionale. Ogni mese vengono dati i nuovi contest suddivisi per settimana.
medal medal medal

per colpa vostra ho dovuto racchiudere i vostri premi negli spoiler :D

Cacchio, volevo postare il link per invogliare cambridge! L'abbiamo pensata uguale :ds

Cacchio, volevo postare il link per invogliare cambridge! L'abbiamo pensata uguale :Ds

Beh il minimo! io penso che ne farò una, ma come guest fuori concorso, giusto per farne una in 8k  :Ds te che fai max, riprendi in mano il brush di adobe?  ;)s

Nope, sto già passando su WT più tempo di quello che dovrei passare, visti gli impegni che ho...

Nope, sto già passando su WT più tempo di quello che dovrei passare, visti gli impegni che ho...

Eh guarda idem, tra il lavoro, il lavoro, e il lavoro, un po di tempo libero per usare anche ESO e BoS, il tempo anche per fare le skin e piuttosto piccolino...ma sai, il "glad" mi interessa, essendo il nemico n°1 del nostro falchetto  :Ds  Peccato, eri uno dei migliori max  :salute:

Eh guarda idem, tra il lavoro, il lavoro, e il lavoro, un po di tempo libero per usare anche ESO e BoS, il tempo anche per fare le skin e piuttosto piccolino...ma sai, il "glad" mi interessa, essendo il nemico n°1 del nostro falchetto  :Ds  Peccato, eri uno dei migliori max  :salute:

Ehy, ce ne sono un sacco migliori di me :ps vedremo questa estate se farò qualcosa...

Ehy, ce ne sono un sacco migliori di me :Ps vedremo questa estate se farò qualcosa...

Guarda, sai che io reputo di aver fatto tra i migliori macchi in circolazioni..ma non ho mai voluto rifare il tuo, sai perchè? perchè non riuscirei a ricreare lo stesso magnifico effetto che hai fatto tu, e questo dice tutto.

• Upvote 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.