Jump to content

[Aerei]Skin Fittizie

che ne dite di questa? c'ho il nuovo layout del gladiator da sfruttare e siccome di skin storiche interessanti non ce ne sono tantissime pensavo di buttarmi in qualche custom

shot_2015.05.23_01.46.32.jpg

a primo impatto quei colori e non so cos altro, mi hanno ricordato una cadillac anni 40...

medal medal medal

Qualcuno sa dirmi come faccio a fare parti sverniciate? o magari anche cromate, insomma con effetto metallico.

modifica l N-layer e rendilo arancione dove ti serve.

Verde = opaco

Arancione =  riflettente

tutte le sfumature in mezzo sono vari livelli di opacità/riflettenza

Edited by cambridge79
medal medal

beh, sezione skin fittizie..  :Ps  quelle storiche le lascio a chi sa farle (e qui dentro ce ne sono parecchi). io punto a quel qualcosa che possa rendere il mio velivolo unico. ora per esempio sto lavorando su una skin invernale digital, peccato non siano visibili a tutti

medal medal medal medal medal medal medal medal medal

• 3 weeks later...

perchè la bandiera delle brigate garibaldi?

Perché i simboli della regia li uso solo se voglio fare qualche skin fittizia di aereo catturato o "lend-lease" , i fasci m'hanno ucciso un nonno e torturato suo fratello, quindi ti lascio immaginare da quale parte io stia

Edited by LostFox
  • Upvote 1
medal medal medal medal medal medal medal medal medal

Perché i simboli della regia li uso solo se voglio fare qualche skin fittizia di aereo catturato o "lend-lease" , i fasci m'hanno ucciso un nonno e torturato suo fratello, quindi ti lascio immaginare da quale parte io stia

AF

• 2 months later...
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...