Jump to content

[Aerei]Skin Fittizie

• 2 weeks later...

è stata nominata la terza skin vincitrice del christmas contest, ergo dovremmo essere vicini alla votazione finale. Quando sarà il momento non dimenticatevi di votare  :learn:

:lol:  :lol:  :lol:

edit. Dio che geni. Si può votare solo qui

http://metagaming.tv/community/index.php?threads/the-christmas-skin-contest-public-vote-you-decide-who-was-the-best.343/

ovvero bisogna iscriversi all'altro forum per forza. Boh, vedete voi, se vi va fatelo, se è una seccatura non importa

Edited by cambridge79
medal medal

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Bella blue, non ti conviene sporcarla un pelo?

Per l'aquila che mappa bisogna mettere?

l'ho solo verniciato col fondo :P sotto le ali ha ancora le coccarde USA... per l'aquila boh!

l'ho solo verniciato col fondo :P sotto le ali ha ancora le coccarde USA... per l'aquila boh!

allora è il famoso recurtgianiss pre 36000 dell'aeronautica italoamericana (o americana-italoitaliana)

• 1 month later...

siate magnanimi è il mio primo tentativo di skin, ho fatto una cosa semplice semplice, macchi 202 in veste invernale (si accettano critiche costruttive e suggerimenti ;) )

168tp9t.jpg  2z57gg1.jpg

Io prenderei tipo la skin base , e poi ci sparerei sopra la bomboletta bianca, appena trasparente, come se fosse una mimetica provvisioria, cmq non è male

• Upvote 1

siate magnanimi è il mio primo tentativo di skin, ho fatto una cosa semplice semplice, macchi 202 in veste invernale (si accettano critiche costruttive e suggerimenti ;) )

168tp9t.jpg  2z57gg1.jpg

bella

che ne dite di questa? c'ho il nuovo layout del gladiator da sfruttare e siccome di skin storiche interessanti non ce ne sono tantissime pensavo di buttarmi in qualche custom

shot_2015.05.23_01.46.32.jpg

date una birra a quell'uomo

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...