Jump to content

[Aerei]Skin Fittizie

Devo confermare che Max aveva ragione,il fatto è che quella sera i miei clanmates avevano voglia di scherzare...  :facepalm:

Confermo che le skin personalizzate non vengono viste dagli altri giocatori.

Scusami Max ma se mi dicevano di vederle non avevo motivo di non credergli  :dntknw:

medal medal medal medal medal

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

per ricolorare le pale dovresti recuperare il file che trovi nel CDK e inserirlo nella cartella della tua skin, in più rieditare il file di testo per includerla. (lo stesso passaggio che si fa per nascondere la coccarda nel P38)

dovrebbe funzionare

cheppalle nemmeno ce l'ho installato quel programma  :facepalm:

la skin come vi sembra?

eh installalo :D

l'idea della skin è geniale, se alzi il babbo natale in modo da far combaciare il braccio e la spalla del pilota è PERFETTA !!!

su su vinci così aggiungo anche questa al palmares :D

non impazzire con la verniciatura delle pale, fai solo l'ogiva!

devo dire che non mi aspettavo un simile entusiasmo, la skin natalizia sta facendo sfracelli!  :lol:

curiosando tra le altre mi ha colpito molto quella di strafemike, ha fatto un effetto glitter bellissimo, avrei potuto copiarglielo almeno per lo sfondo verde o per il nastro blu ma non sarebbe stato giusto. Ce ne sono un altro paio carine ma se le cose rimangono così qualche aquila a casa la porto sicuramente 

e comunque ogni volta rimango stupefatto dalle potenzialità di photoshop. La renna e babbo natale fondamentalmente sono fatte entrambe utilizzando quasi solamente lo strumento ellisse più lo strumento ombre e contorno nelle opzioni di layer, roba veramente da 5 minuti. 

Edited by cambridge79
medal medal

Molto bella, complimenti. Un pò patriottica o l'effetto mi inganna :Ds

onestamente non ci ho fatto proprio caso però ora che la guardo è vero e allora ben venga. Di fatto ho solo adottato dei colori natalizi che consideravo tipici ( il verde dell albero, il bianco e il rosso di babbo natale ) non mi ero proprio accorto di aver disegnato la bandiera. Sono subliminale  :lol:

medal medal

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...