freddo994

[Aerei]Skin Fittizie

Questa è la truzzata che mi ha chiesto Sholderic,fibra di carbonio ovunque:

5zl5pf.jpg

2nhi3o4.jpg

ODDIO I PIEDINI DEL PILOTA...e non c'è motore sotto il cofano...

Contiene anche la mappa dei danni,ma è fatta giusto per far venir fuori un paio di buchi(anche troppi) senza particolare cura...falla tu sholderic... :salute:

https://www.dropbox.com/s/wqbknnsy6wd86fr/spitfire_mk2b.zip

ATTENZIONE: ogni tanto WT canna la generazione del file.blk,lo script che fa il texture replace,verificate sempre che il nome del file nello script corrisponda a quello che volete mettere.

• Upvote 1
medal

Salve, io invece ho un problema con i motori: ho modificato il colore delle ogive e delle pale dello Yer-2 M-105 (verdine bruttine), andando a modificare i file TGA che ha creato WT, sia il base che quello relativo ai danni, ma... fintanto che i motori sono fermi si vede tutta la modifica. Avvio i motori e tornano entrambi verdini schifi (invece la skin del resto dell'aereo è perfetta, tiene la modifica). Come mai? Devo modificare altro? O devo utilizzare un editor apposito?
Grazie salute.png

Prova a ricolorare anche il file dmg, a volte funziona

Si, gia fatto: sia il file base che quello con i danni, ma non va...(.png

---edit

Allora, ho fatto diversi esperimenti ed effettivamente non avevo colorato il rettangolino di ogiva in movimento, quindi mi appariva verdina. Finalmente questa è risoltagood.gif

Però ho un'ultimo quesito: è possibile cambiare il colore della scia delle pale delle eliche? Ho provato addirittura a colorare l'intero file della skin di azzurro (vi lascio immaginare il capolavoro di aereo giocattolo che è venuto fuori), ma dalle pale azzurre è uscita sempre la scia verde... ho come l'impressione che quella sia una cosa che non sia possibile modificare normalmente in quanto colorando in maniera brutale tutti e 4 i file TGA, il risultato non cambia...

Qualcuno sa com'è possibile modificare quest'effetto?

Rigrazie salute.png

Edited by petardo238

Probabilmente le eliche sono in un file nascosto da estrarre col CDK, ma non posso aiutarti perchè non mi funziona.
medal medal

Probabilmente le eliche sono in un file nascosto da estrarre col CDK, ma non posso aiutarti perchè non mi funziona.

Pazienza, rimango in attesa se per caso qualche utente sapesse come fare good.gif

Per adesso grazie lo stesso ;).png

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.