ehi quando mi fate skin per l'hetzer con la scritta "porto amore str**zi"?

medal medal medal medal medal medal

Le skin a pagamento vengono viste da tutti

Sò bene, infatti funzionano bene e sono abbastanza storiche, sul Tigre l'ho acquistata.

Io mi riferivo alle skin "personali" che fanno pena e hanno nulla di storico se non in qualche ambientazione SciFI.

Sò bene, infatti funzionano bene e sono abbastanza storiche, sul Tigre l'ho acquistata.

Io mi riferivo alle skin "personali" che fanno pena e hanno nulla di storico se non in qualche ambientazione SciFI.

ah si, pienamente ragione, ci sono alcuni "soggetti" poi, che spalmano su tutto il carro le varie decal, gialle, verdi, blu, a righe, ecc... si vedono cose assurde in game ogni tanto :lol:

medal medal medal

Madonna, quelli poi non ne parliamo, si vedono perfettamente ovunque anche nelle vegetazioni più fitte della mappa Jungle ... già non sopporto quelli con le decal non corrette storicamente, figurati quando le spalmano su tutto il carro ...

facepalm.png

Madonna, quelli poi non ne parliamo, si vedono perfettamente ovunque anche nelle vegetazioni più fitte della mappa Jungle ... già non sopporto quelli con le decal non corrette storicamente, figurati quando le spalmano su tutto il carro ...

facepalm.png

Non vedo decal  da poter collocare nel punto corretto. Inutile prendere il simbolo della PanzerLehr e non poterlo collocare nel punto corretto. Per le balkankreuz ho dovuto comprarle dagli "aerei"..... Gli ennesimi errori di Gajin. Poi aver tenuto fuori le Waffen SS da questi simboli è semplicemente ridicolo. La censura non ha niente a vedere con la STORIA. Simulazione? Diciamo giochillo. Perchè questo è.

Beh, più ancora dell'assenza del grimaldello della Leibstandarte (per esempio), stona moooooolto di più l'assenza dello svasticone sulla coda degli aerei e l'avevano praticamente tutti. Errore storico non da poco.

Avendo lavorato pure io per videogiochi ti spiego il motivo di queste "assenze" e "censure": molto semplice, se vuoi presenziare nei server e mercati tedeschi e francesi per lo più, questi hanno leggi severissime, dunque non devono esserci simboli che riconducono al nazismo (rune, svastiche, simboli divisioni SS, etc...). Per il videogioco dove lavoravo io (mod di ARMA e ARMA2) di queste cose ce ne importava nulla e dunque tutto era storico (presenza Waffen SS con le loro rune sul colletto, svastiche sugli aerei, etc ...). Realtà storica oppure diffusione totale del proprio lavoro senza limitazioni.

Faccio anche rievocazione storica e in quei paesi i rievocatori che vestono panni tedeschi hanno ben poco di storico pure loro per gli stessi motivi.

Tornando in topic, posso accettare la decal non del tutto storicamente corretta, ma vedere un Tiger con la bandiera americana spalmata sull'intero carro ....

Come siete puristi!!! In fondo è un gioco.

Certo sono d'accordo sul fatto che chi si mette il bandierone spalmato su tutto il Tank faccia ridere... il mimetismo poi... 

Però delle skin che abbiano comunque una funzione possibilmente mimetica anche se non sono storicamente corrette non mi sento proprio di condannarle, dipende da cosa uno cerca. ;)s

no??

medal

Personalmente, professo il maggior realismo possibile.

Riguardo la funzionalità, fossi d'accordo con il tuo parere, dove trovi funzionale la camo tigrata con base colori in Panzergrau? Di notte?

Beh, più ancora dell'assenza del grimaldello della Leibstandarte (per esempio), stona moooooolto di più l'assenza dello svasticone sulla coda degli aerei e l'avevano praticamente tutti. Errore storico non da poco.

Avendo lavorato pure io per videogiochi ti spiego il motivo di queste "assenze" e "censure": molto semplice, se vuoi presenziare nei server e mercati tedeschi e francesi per lo più, questi hanno leggi severissime, dunque non devono esserci simboli che riconducono al nazismo (rune, svastiche, simboli divisioni SS, etc...). Per il videogioco dove lavoravo io (mod di ARMA e ARMA2) di queste cose ce ne importava nulla e dunque tutto era storico (presenza Waffen SS con le loro rune sul colletto, svastiche sugli aerei, etc ...). Realtà storica oppure diffusione totale del proprio lavoro senza limitazioni.

Faccio anche rievocazione storica e in quei paesi i rievocatori che vestono panni tedeschi hanno ben poco di storico pure loro per gli stessi motivi.

Tornando in topic, posso accettare la decal non del tutto storicamente corretta, ma vedere un Tiger con la bandiera americana spalmata sull'intero carro ....

Era evidente che non fosse un errore, ma una scelta "politica" ed "economica", ma se avessero voluto avrebbero potuto rendere visibili o meno questi simboli, dando libertà di scelta al player, come per le tag, come per tante altre cose. Sinceramente a me potrebbe disturbare una svastica quanto il "Viva Stalin" scritto in cirillico o "morte ai fascisti" sempre in cirillico. La visione a senso unilaterale della storia non la comprendo....

Ad esempio nei kit modellistici nelle box art non sono presenti le svastiche sugli aerei (simbolo riconducibile anche a chi sa poco o niente della seconda guerra mondiale al nazismo), ma nel foglio decal sono presenti, lasciando al modellista la libertà di scelta.

Qui non c'è libertà di scelta. C'è solo una scelta politica prima e successivamente meramente economica.

Il mio passato di modellista e di appassionato di storia militare ha sempre il sopravvento... unico vezzo un piccola bandiera italiana, veramente piccola, sui lati della torretta, solo per un innato senso patriottico.

Ma la baratterei immediatamente con la possibilità di mettere i tre numeri che per anni hanno contraddistinto i carri nelle pattuglie e nelle compagnie delle Panzer Division.

Come mi piacerebbe vedere scritte e simboli divisionali corretti nei futuri (spero) carri degli USA o della GB.

Edited by THE_OLD_DUKE

Se avessero voluto, avrebbero...no. WT è un gioco online, questo vuol dire che ci possono giocare persone da ogni parte del mondo, tedeschi compresi. E questo vuol dire che devi eliminare la svastica. Oppure bloccare il gioco per la Germania, se si può fare. E tu ti toglieresti il maggior mercato dell'Europa occidentale per la "storicità"?

Ad essere insulsa è la legge, non il comportamento della Gaijin, che deve puntare agli utili. Edited by max_86z
medal medal

Se avessero voluto, avrebbero...no. WT è un gioco online, questo vuol dire che ci possono giocare persone da ogni parte del mondo, tedeschi compresi. E questo vuol dire che devi eliminare la svastica. Oppure bloccare il gioco per la Germania, se si può fare. E tu ti toglieresti il maggior mercato dell'Europa occidentale per la "storicità"?

Ad essere insulsa è la legge, non il comportamento della Gaijin, che deve puntare agli utili.

La potevano rendere visibile o invisibile... facendo scegliere l'utente. Di ogni parte del mondo. O renderla invisibile in quei paesi a chi per legge la vieta. Riescono a fare i carri invisibili, cosa vuoi che sia fare un simbolo visibile-invisibile. :)

Comunque anche l'opzione di rendere utilizzabili oppure no le decal naziste non è consentita su alcuni server, soprattutto quelli in Germania. Se noti ben pochi videogiochi hanno svastiche e simbologie SS. Purtroppo, a causa di queste rigidissime restrizioni in alcuni nazioni, si è costretti a non essere storici al 100%.

Riguardo invece la numerazione classica a 2 o 3 cifre dei carri tedeschi, io ho risolto usando alcune decal numeriche dei russi come "14", "27" e "100".

Sul mio Panzer III Ausf N (carro premium) però ho sbloccato le decal aggiuntive, dunque l'ho con le Balkenkreuz sugli scudi laterali e con il numero a 3 cifre (un bel "008") sullo scudo posteriore della torretta.

:lol:

Edited by PROGETTO900

Se vi interessano delle skin fatte VERAMENTE BENE li potete trovare e scaricare dai due migliori utenti specializzati nel crearle. :good:  

http://live.warthunder.com/user/Tiger_VI/        E' il migliore di tutti. Ha delle skin bellissime!  :yes:  :yes:

http://live.warthunder.com/user/JoKeR_BvB09/     Anche lui è veramente bravo  :)s  

PS. accettano suggerimenti 

Spero di avervi aiutato :)

medal medal medal medal medal medal

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.