scusate come faccio a rendere la camo meno lucida? fino ad oggi, seguendo lo stesso procedimento andava bene, ma ora tutte le nuove camo che faccio sono lucide (salvo sempre in 32bit/pixel)

2i7sq4j.jpg

Edited by x_Musashi_x

Ma come faccio a farle ? Anche la più banale ... da dove devo iniziare ? Che programmi usare ? Non ci capisco nulla ora ma vorrei imparare...

Ragazzi qualcuno di voi riesce a fare sta mimetica per il Tiger I? E' veramente bella :D  

Tiger_Ace.jpg

relic00174.jpg

quando sblocco il Tiger (fra un bel pò) la provo!

secondo me dovrebbero implementare queste skin in battaglia...nel senso..devono vederle pure gli altri..sarebbero utili

Ma perchè non si vedono??  :Os

Ogni tanto mi capita di vedere gente con livree diverse dalla base... forse hanno sbloccato le livree bonus?? 8/s

medal

Ma perchè non si vedono??  :Os

Ogni tanto mi capita di vedere gente con livree diverse dalla base... forse hanno sbloccato le livree bonus?? 8/s

non mi sembra si vedano da quello che io sappia..magari mi sono perso qualcosa può essere.

i carri hanno delle loro camo che sblocchi facendo kill ecc

medal

Oppure acquistandole con le GE, e si può variare leggermente la direzione dei disegni che compongono la camo e l'intensità, oltre che renderla più nuova o vissuta.

Ah... si vede che mi era scappata l'informazione... che peccato... 

voci di corridoio se verrà implementata la cosa ce ne sono??

medal

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.