cfracas

Regia Aeronautica
  • Content count

    446
  • Joined

  • Last visited

medal medal medal

Community Reputation

131 Neutral

About cfracas

  • Rank
    Officer cadet

Recent Profile Visitors

722 profile views
  1. Volendo azzardare un passo fuori da quanto confermato semi-ufficialmente abbiamo visto un paio di cose che potrebbero rientrare fra i "leak" che talvolta Gaijin si diverte a disseminare qua e là: 1) Quando è stato presentato per la prima volta l'evento "capture the flag" con i carri armati c'era l'immagine dell' M3A3 Stuart non usato da americani, ma usato dagli inglesi e attualmente già nel gioco nel server cinese. 2) Durante uno dei tanti filmati che periodicamente vengono pubblicati per trattare gli aspetti del gioco o divulgare gli aspetti storici, si è parlato del Catalina e facendolo sono stati menzionati diversi altri idrovolanti del periodo, incluso l' S55. Edit: se parliamo di skin, esiste fin dalla notte dei tempi sui dev server la skin della Regia per il D520. Non l'ho vista in prima persona però.
  2. p.108

    Very interesting document... a lot of inspirations for possible planes... it also had a page about Re2004 project, Ro57 with four weapons, Piaggio P119, etc etc
  3. Tenderei a escluderlo.... non ho materiale a portata di mano ma penso nelle gondole ci fossero i soliti Mauser (MG151). Il numero dei colpi mi è ignoto... ma il Mauser non mi pare fosse alimentato a tamburo (60 colpi) come l' MGFF.
  4. cr.42

    Last time I had a game with CR42 was with Marcolin's CR42CN and I had the impression it was less maneuverable than standard CR42 in regular tree... maybe was just an impression but I invite anyone to compare both plane versions in game and see if there is any difference in flight model.
  5. Nel frattempo sognamo con questa bella foto. Ma secondo voi è davvero una foto a colori oppure è una b/n colorata? Se lo fosse avrebbero comunque fatto un bellissimo lavoro di colorazione.
  6. A volte qualcuno in casa Gaijin si diverte a infilare qualcosa che assomiglia molto a un "leak" nei posti più disparati. Avete visto il filmato "Shooting Range N.52"? Non avete notato niente mentre ripercorrevano la storia del PBY Catalina? E' stato comparato a diversi idrovolanti "iconici" dell'epoca incluso (rull di tamburi) l' S55 ! Piccola doverosa nota: A suo tempo è stato detto che i Reggiane sarebbero arrivati "più avanti" e gli idrovolanti "molto più avanti". Dopo pochi giorni Gaijin classificò come "soon" il Re2000 e il Re2001CN, segno che è probabile, anche se non certo, che "soon" qui stia per la 1.71. Ne deduco che l' S55 molto probabilmente arriverà, ma difficilmente nella 1.71 (magari 1.73?) comunque non disperiamo.