alvise777

Member
  • Content count

    868
  • Joined

  • Last visited

medal

Community Reputation

37 Neutral

4 Followers

About alvise777

  • Rank
    Flying officer

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Serenissima Veneta Repubblica

Recent Profile Visitors

2,501 profile views
  1. Forse potresti inviare una domanda d'assunzione presso gli uffici amministrativi del presidente Ennio Doris...magari potrebbe prenderti!
  2. Sembra quasi uno strategico a turni, del tipo: "Panzer General", "Panzer Korps" e similari! Non male, potrebbe venir fuori qualcosa di nuovo ed originale! Bene!
  3. Sarebbe interessante capire come funziona, anche se spero non sia una sorta di "role play"...
  4. Questa volta devo dare ragione ad*AceOfAces99: "livrea" è un termine di origine francese, meglio usare l'italico vocabolo "mimetizzazioni". L'unica cosa di buono che abbiamo è la Lingua...
  5. Gente, cerchiamo di essere seri e realisti! Siamo italiani e la nomina che abbiamo all'estero è questa e non possiamo farci niente! Gli italiani sono così, è nel loro DNA: pasta, pizza, mafia e mandolino, è questa l'Italia e lo possiamo vedere tutti i giorni seguendo i TG e leggendo i quotidiani! Ci siamo forse dimenticati il famoso "risolino beffardo" tra la Merkel e Sarkozy ai nostri danni di due o tre anni fa? Wt o vita reale poco importa, l'Italia e gli italiani sono questi e non dovremmo lamentarci più di tanto visto che siamo noi i primi a voler essere così e questo è quello che, giustamente, ci siamo guadagnati nella nostra storia, cultura e modo di essere! Non bastano tre o quattro monumenti famosi a fare grande un paese o a fare dei suoi abitanti degli esempi da seguire ed ammirare. Non vedo cosa ci sia da vantarsi o da provare orgoglio ad essere italiani, non vedo nessuna ragione! Il rispetto, l'ammirazione e l'onore si guadagnano non si pretendono! Ci risentiamo perché ci chiamano nabbi, piagnucoloni, mafiosi o mangia-spaghetti? Ma è esattamente quello che siamo, di cosa dovremmo offenderci? Quasi tutti i giorni, in chat di gioco, mi e ci chiamano così e questo grazie a ciò che siamo, a ciò che eravamo e a ciò che saremo! E' bene metterci in testa che non abbiamo niente da insegnare agli altri mentre abbiamo tutto da imparare...da tutti, anche! Quindi, mettiamo pure sotto naftalina il nostro piccolo e ingiustificato italico orgoglio e cerchiamo di stare al nostro posto, finché ci è concesso!
  6. Non male come idea! Tra una bomba e una cannonata potremo cantare :" Ti saluto, vado in Abissinia"...
  7. Non dimentichiamoci del fronte baltico durante l'Inverno '44/'45! In quell'occasione uno dei nostri, anche se con un'altra uniforme, si è coperto di gloria e onore!
  8. Bel video, ben realizzato, anche se, quando gioco io, mi trovo sempre con i carri avversari con il cannone già puntato contro, come se conoscessero in anticipo la mia posizione...qui, almeno, un paio di colpi a sorpresa ho potuto vederli!
  9. Sono ritornato anch'io! Il periodo di "ferie forzate" gentilmente concessomi è finito, pertanto siamo belli freschi, operativi e particolarmente reattivi...