CloCloZ

Member
  • Content count

    608
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

246 Neutral

About CloCloZ

  • Rank
    Pilot officer

Recent Profile Visitors

1,354 profile views
  1. Grazie, mi era sfuggito! Anche se pare che la regola che dice di usare "fewer" (e non usare "less") per le cose "contabili" sia relativamente recente (18-esimo secolo), https://en.wikipedia.org/wiki/Fewer_vs._less seguo i dettami correnti ed ho corretto!
  2. Difficoltà a livello di programmazione per determinare semplicemente se una bomba esplode a meno di X metri dal punto di crash di chi l'ha lanciata o se un missile era stato lanciato da meno di X metri di distanza dal bersaglio che ha colpito? Mioddio, vista da informatico e pure sviluppatore per alcuni decenni, mi sono pur indirettamente reso conto da tempo che razza di "sviluppatori" e "software designers" mette in campo la Gaijin (salvo i grafici, bravi), quindi ormai più nulla mi stupisce veramente, però ...
  3. Questo è il motivo per cui ritengo che la proposta di quel moderatore tecnico non sia opportuna, troppo "stravolgente" usare un aereo al posto di un carro e, di per sè, non impedirebbe le azioni da kamikaze. Molto meglio (e pure molto più semplice da realizzare) l'altra ipotesi, quella di neutralizzare bombe e missili quando usati in "kamikaze-mode".