Giobhas

Regia Aeronautica
  • Content count

    2,986
  • Joined

  • Last visited

medal

Community Reputation

867 Excellent

About Giobhas

  • Rank
    Air marshal

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,821 profile views
  1. Il fatto è che già facevano pena come versione base, figuriamoci poi a venderli (inoltre l'sm81 era davvero imbarazzante, anche se la guerra civile se l'è fatta)
  2. Ma per le prime tre ere non ci sono problemi di ricerca, in fondo i rp richiesti non sono molti per modulo o per un aereo nuovo. Per l'era IV e V, se uno volesse sbloccarle celermente senza soffermarsi troppo sui singoli velivoli, esiste il G55S
  3. BR20 e C200 Serie 3
  4. Si ci sono, ho avuto la fortuna di vincerlo su un paio di aerei italiani
  5. Ma neanche come premium, che mi sembra inutile avere un aereo tra i premium che si può sbloccare quasi subito giocando coi crucchi. Il Picchiatello invece mi piacerebbe vederlo, ho sempre amato l'italica versione dello stuka (premium) Tra l'altro neanche ci vedo tutti sti buchi per la linea pesante. Certo è che non era una branca molto favorita nella Regia di quei tempi
  6. Pure io trovo il G55 un aereo estremamente piacevole da giocare. L'armamento è più che buono e le prestazioni in aria sono molto faverevoli a diverse strategie. Ovviamente il climb iniziale è d'obbligo, ma trovo che abbia una buona manovrabilità in dive e non è affatto male nel combattimento manovrato. La versione con 3 cannoni poi riesce ad abbattere con maggior facilità. Purtroppo scalda il motore un pò troppo celermente. Anche il 205 lo trovo un ottimo aereo, ma credo che vada semplicemente usato in maniera piuttosto diversa dal G55. Curiosamente, sto trovando più semplice giocare contro i russi piuttosto che contro i team alleati. Questi ultimi, se pilotati da gente con qualcosa nel cervello, riescono a impensierire le squadre dell'asse (sopratutto se ci trovi qualcuno di molto bravo con gli spit)
  7. Si ma infatti mi sono risparmiato di fare il bug report direttamente alla sezione della cbt proprio perchè è una cosetta da poco. Meglio dirla a te e fargli arrivare la voce
  8. Si, anche questo passato ovviamente al vaglio
  9. So che è un pò una fesseria (ma mi piacciono gli interni ben fatti ): Nella foto si vede un pò male, ma nella strumentazione c'è scritto "posiTione" e non "posiZione". L'aereo è il G55 (sottoserie o S che sia)
  10. Accontentato oggi http://warthunder.com/en/news/4735-become-a-tester-for-italian-aircraft-available-aircraft-list-updated-en
  11. Figo, curiosi i commenti sotto
  12. Scommetto l'SM81 E' semplicemente brutto
  13. Bel video e bell'intervista
  14. A me la Ruhr capita piuttosto spesso. E mi piace come mappa, di solito gli alleati si mettono a fare gli obiettivi di terra (ma và?) e quei (pochi) che salgano di quota non sono sufficienti a contrastare gli italo-tedeschi. Questo in linea generale ovviamente.
  15. Complimenti! Io ho appena sbloccato Il C205 Serie 3 e pure da stock sono riuscito a fare il bello e il cattivo tempo agli avversari (americani ovvio)
  16. Bentornato Tre kill (abbattimenti) con uno sparviero? Ci dev'essere un errore..
  17. In ogni caso ti consiglio di usare i perforanti non appena vedi che un tuo colpo non ce la fa a penetrare la corazza avversaria. Comunque, per rispondere alla domanda del tuo post precedente: Sì, è tranquillamente in grado di tenere testa a 3 carri contemporaneamente. E' capace di tenere testa anche a un numero maggiore di avversari. Consigli generali sono quelli che già ti ha dato Furiosinge, inoltre mi permetto di aggiungere che quando vedi che siete in superiorità numerica allora mentre qualcuno continuerà a stargli davanti nella speranza di ucciderlo prima degli altri (perchè tanto è così), te più furbamente inizi ad andargli sul fianco per poi ucciderlo. Tanto l'avversario è comunque troppo lento per spostarsi con comodità, e se ruota per dare il frontale a te allora esporrà il suo fianco ai tuoi compagni
  18. Considera che sarai comuque vulnerabile a proiettili e bombe
  19. lol Comunque immagino, spero, credo, presumo che ora come ora le priorità della G nei confronti del TT aereo italiano siano rivolte ad altri velivoli, non al bananone volante (volante?) Supposizioni mie comunque.
  20. Ahia, ti sei fatto un nemico potente ora
  21. C'è pure da dire che se non usi il Komet con una certa oculatezza, finisci senza benzina e ti ritrovi a fare l'aquilone fino all'aeroporto. E le armi non sono poi granchè: pochi munizioni e balistica un pò monca. Il G91 invece non saprei, non ce l'ho (ma non vedo l'ora di sbloccarlo )
  22. off-topic

    Si incontra un @bellezza03 vagante (e pure un Rapitor sul nostro bel bombardiere):
  23. La seconda ipotesi è la più probabile, però ancora non ho capito quanto effettivamente siano utili le barchette contro le altre navi.. Le spaa sono utili contro aerei e carri leggeri/spaa. Le barchette sarebbero utili contro altre barchette e?
  24. Neanche per la Regia? Male, molto male xD